Uomini e Donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci mostrano Ginevra a Pomeriggio 5

Oggi un studio da Barbara D’Urso c’è stata un’invasione di mamme e bambini. In collegamento poi dalla loro abitazione sono ospiti Sasà e Karina che per la prima volta fanno vedere la loro bimba Ginevra.

La conduttrice chiede subito a Karina di raccontarle tutto visto che ha deciso di partorire di sabato e non hannpo potuto fare la diretta tanto attesa. Ecco cosa risponde l’ex opinionista di Uomini e Donne: ” E’ stata un’ esperienza bellissima;  l’emozione piu grande è stata sentirla piangere per la prima volta. Ho iniziato da subito ad  allattarla  e questa è una cosa stupenda che consiglio a tutte le mamme.” E’ davvero raggiante Karina; sono lontani i tempi delle crisi di panico e dei giochetti erotici con il suo Sasà.

Continua poi la bella neo mamma: ” Barbara  ti ricordi quando ti dicevo di averla sognata ? Avevo  sentito che sarebbe stata buona  e infatti è cosi. Ginevra si sveglia solo quando ha  fame e poi dorme; dorme tutta la notte e si sveglia poi  alle 9:  il signore ci ha mandato un angioletto.”

Barbara poi le chiede a chi somigli la piccola. “ Se non fosse uscita da me avrei dei dubbi perchè è completamente uguale a Sasà.”

E’ il turno dell’ex tronista che è divetato papà. Sasà:  “Ho assistito al parto e lo consiglio  a tutti  i futuri papà perchè è stata un’esperienza indimenticabile.”

Tipica domanda poi su chi cambia i pannolini alla piccola. Karina risponde che per ora i pannolini  li cambia solo lei ma che comunque il suo compagno è bravissimo. Il bell’Angelucci è davvero  bravo e l’aiuta molto quando è stanca e ne ha bisogno.

La coppia finalmente con la nascita di questa bellissima bomba mora sembra aver trovato la stabilità definitiva. Ora aspettiamo con ansia il giorno del matrimonio. Karina e Sasà dovranno sicuramente ringraziare Maria de Filippi madrina di quest’unione.