Home Televisione Uomini e donne, puntata di oggi (28.04.10 parte 1). Trono over: tre...

Uomini e donne, puntata di oggi (28.04.10 parte 1). Trono over: tre signore per Massimo.

Trono over: oggi gli opinionisti e tutti i partecipanti si presentano in abito da sera.
Rosetta indossa addirittura un diadema (apprezzatissimo da Maria), un bracciale regalatole da Giuseppe e dei guanti panna!

Durante la puntata di ieri abbiamo innanzitutto assistito all’ingresso degli over, il cui abbigliamento è stato severamente giudicato da Rosetta: i voti dell’opinionista hanno fatto discutere, ma poi ogni animo si è rasserenato con il 50 dato alla giacca a coda di rondine di Massimo (sempre unico tronista tra gli over).
Si è poi parlato del “quadrato” del trono over: Margherita, Giuliano, Patrizia e Pietro si sono accusati vicendevolmente di bassezze varie (ambiguità, volontà di isolare, scelta di inoltrare sms privati ecc…) ed è stato particolarmente arduo capire tra i quattro chi sia realmente interessato a chi.
Infine abbiamo visto un RVM che mostrava la gita di Armando e Marisa ad Amorosi, paese natale di lui: i due sono stati accolti come due vere star (per loro un corteo di folla e addirittura la “benedizione” del sindaco), quindi si sono rilassati assieme, rafforzando ulteriormente un’intimità ormai saldissima.

La puntata odierna si è aperta con un rimprovero di Rosetta a Maria (si è lamentata per l’aria fredda accesa), che quindi ha invitato l’opinionista a dare una mano a Massimo: stanno infatti per entrare 3 nuove signore, che hanno telefonato alla redazione unicamente per conoscerlo.
Silvana
è stata la prima a raccontare qualcosa di sé: ha 50 anni (e se li porta egregiamente) ed è stata colpita più dalle parole che Massimo spende per la sua bambina che dal suo aspetto (I figli sono sempre al primo posto).
E’ stato quindi il turno di Francesca: “Anche io ho la fortuna di dimostrare meno anni di quelli che ho e vengo spesso corteggiata da ragazzi troppo giovani. Abbiamo molte cose in comune e mi piace che tu sia stato sposato: diffido di chi non abbia mai condiviso niente di importante!.
Infine Donatella ha preso la parola ed ha ammesso di essere stata innanzitutto colpita dall’aspetto fisico di Massimo.
Rosetta
ha espresso una preferenza per Silvana, mentre Massimo ha spiegato la sua decisione di tenerle tutte e 3 (“Da quando è morta mia moglie non mi sono più innamorato, mi incuriosisce innamorarmi), per poi chiedere di ballare “I wanna go home” di Michael Bublé con Francesca; Giuliano ne ha approfittato per invitare Donatella…

GB