Uomini e donne, puntata di oggi (28.04.10 parte 3). Trono over: Giuliano ancora sotto accusa!

Trono over: oggi gli opinionisti e tutti i partecipanti si presentano in abito da sera.
Rosetta indossa addirittura un diadema (apprezzatissimo da Maria), un bracciale regalatole da Giuseppe e dei guanti panna!

Maria ha annunciato l’ingresso di una nuova signora per Giuliano e la notizia ha provocato il riso di Patrizia ed il dissenso di Margherita…
Si tratta di Elena e queste sono alcune delle sue prime parole: “Stavo spolverando un pomeriggio e ho guardato per caso la tv: ti ho visto e mi si è accesa una lampadina! Mia figlia mi ha pregato di non venire ma io sono testarda e l’ho fatto: sono qua e non so nulla delle dinamiche della trasmissione, che guardo pochissimo… L’immagine di te che è emersa oggi non è proprio il massimo, ma voglio conoscerti e non mi farò condizionare da questo.

Giuliano ha ringraziato la signora e si è detto pronto a conoscerla, pur spiegando di avere al momento la testa presa da Patrizia: lei dal canto suo ha ribadito di essere in trasmissione per conoscere tutti ed ha fatto i complimenti ad Elena per la sua determinazione.
Il signore ha quindi provato a rispondere per le rime raccontandosi prontissimo a cancellare il suo numero di telefono, per concentrarsi su altre donne, quali Donatella (per Massimo…): purtroppo il secco “no” di lei gli ha fatto fare l’ennesima brutta figura…
Lo stesso Massimo ha voluto fargli notare come questo atteggiamento mettesse eccessivamente in disparte Elena, arrivata in studio apposta per lui: la signora ha però mostrato notevole maturità, chiudendo ogni polemica ed invitando Giuliano a ballare con lei.

Maria ha quindi annunciato l’ingresso imminente di 3 nuove signore arrivate appositamente per conoscere Ennio: Va via come il pane… Forse è la villa a Ibiza che attira, forse il suo fascino boh…”, questo il commento di Loredana, rafforzato dalle parole di Tina (“Forse è come il figlio della signora Camilla: tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia!).

GB

Notizie Correlate

Commenta