Aida Yespica trascorre una movimentata serata con Stefano Ricucci

Come ogni settimana, Chi ci regala le chicche di gossip più interessanti dello show biz nazionale e non. Ecco a voi una selezione delle più succulente tra quelle che troverete questa settimana in edicola.

PER AIDA PRIMA RICUCCI POI LE MALDIVE
Aida Yespica ha trascorso un weekend movimentato a Roma in compagnia di Stefano Ricucci, ormai single da quando è finita la storia con Debora Salvalaggio. La Yespica e l’immobiliarista hanno tirato fino a tardi, stappando bottiglie di champagne prima al Babel, poi al Bambu, locali della Capitale. Il giorno dopo Aida è volata alle Maldive con il figlio Aaron, mentre Stefano ha confidato agli amici che avrebbe in mente una calda sorpresina per la showgirl.

PERIODI “BUY” PER MARGHERITA
L’attrice Margherita Buy, ora al cinema con il film “Matrimoni e altri disastri”, è in crisi con il compagno Roberto De Angelis, noto chirurgo romano. I due convivevano dal 1999. In passato l’attrice è stata sposata con il collega e attore Sergio Rubini.

LA PEREGO CAMBIA MUSICA
È previsto per giugno il debutto come attrice di fiction per Paola Perego, conduttrice de “Lo show dei record”. Farà la parte di una mamma, borghese e viziata, in un progetto che andrà in onda su Mediaset e che si girerà in estate fra la Toscana e Roma. Al suo fianco è stata scelta Barbara De Rossi. Ma non è finita: prima la Perego condurrà il “Wind Music Award”, prestigiosa rassegna musicale che avrà sede, come lo scorso anno, quando al timone c’era Vanessa Incontrada, all’Arena di Verona.

TATUAGGIO D’AMORE
Elenoire Casalegno esibisce da poco sull’avambraccio sinistro un nuovo tatuaggio: la frase scritta in francese “Tout l’amour du monde”. Ma quando le si chiede chi sia il destinatario di questa frase, lei secca risponde: «Me stessa».

ABBAGNATO “COMPLICATA
Ultimamente Eleonora Abbagnato, ospite di Simona Ventura all'”Isola dei famosi”, sul suo status di Facebook definisce il periodo sentimentale come una “relazione complicata”. Chi sarà il fortunato?

BARBARA ALLUNGA
È ufficiale. A partire dal 9 giugno Barbara D’Urso prenderà il posto di Gerry Scotti nello spazio destinato al preserale di Canale 5. La conduttrice presenterà una versione modificata di Pomeriggio Cinque. Titolo provvisorio della trasmissione: Aperitivo Cinque.

CONFESSIONE FEDE… LE
Dietro le quinte di “Domenica Cinque” il direttore del Tg4, Emilio Fede, prima di entrare in studio per farsi intervistare, si ferma a parlare con una delle redattrici del programma. La ragazza chiede al direttore: «Ma lei di che segno è?». Pronta la risposta di Fede: «Cancro, ma ascendente Arcore fin dalla nascita».