Amici 2010: è sempre lotta tra fans di Emma Marrone e fans di Loredana Errore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Non poteva che essere altrimenti. Già dalla finalissima di “Amici” era chiaro che Emma Marrone e Loredana Errore avrebbero diviso il pubblico.

La vincitrice della nona edizione del talent firmato Maria De Filippi è stata la bionda salentina, ma la grinta e il talento della cantante agrigentina le hanno dato filo da torcere, per una battaglia all’ultimo voto.

Per questo motivo il pubblico continua a contrapporle, perché si tratta comunque di due cantanti uguali, nella bravura e nella voce stupenda, ma diverse nelle caratteristiche. Così Loredana, la “ragazza occhi cielo”, lo stesso colore del mare della sua Sicilia, ed Emma, con il suo “calore”, hanno suddiviso le fan rispettivamente in “errorine” e “marroncine”, categorie derivate dai cognomi delle due ragazze.

Emma Marrone è definita una cantante più “commerciale”. Uno stile tradizionale, adatto a Sanremo, a un pubblico generalista. Questo per quanto riguarda il suo modo di cantare. Invece, Loredana Errore è più “alternativa”, anche se con i brani scritti per lei da Biagio Antonacci è diventata già più orecchiabile.

Questo stando a quanto sostengono i fan che si danno battaglia su forum, blog e Facebook, anche se poi si tende verso l’una o verso l’altra semplicemente per simpatia.

Intanto, continua a impazzare la soap opera che vede protagonisti la vincitrice e il ballerino Stefano De Martino. La loro storia è cominciata in maniera travagliata già dall’inizio, forse a causa della differenza di età tra i due. Emma è, infatti, più “vecchia” di cinque anni: questo, detto in altri termini, vorrebbe dire che la ragazza potrebbe essere pronta per una storia seria, più matura, non solo per un’avventura da poco. Lui, invece, è ancora troppo giovane per avere gli stessi propositi e negli ultimi giorni avrebbe addirittura dichiarato di non essere fidanzato con la cantante.

Insomma, due cose sembrano essere chiare in questa love story: Emma pare essere innamorata del ballerino napoletano, mentre Stefano preferisce ancora non impegnarsi più di tanto e “svolazzare” un po’ di qui e un po’ di là.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!