Amici 2010: Platinette risponde alle critiche su Loredana Errore e la preferenza per Emma Marrone

E’ sottile la risposta velata che Platinette ha deciso di dare alle tante critiche ricevute in merito all’articolo postato sul suo blog, dove si schierava nettamente a favore della vincitrice di “Amici 9”, Emma Marrone, elogiando le varie qualità di Pierdavide Carone e sottolineando inesistenti carenze e mancanza di umiltà da parte di Loredana Errore nel corso del talent show.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, fa attualmente parte della giuria de “La pupa e il secchione”, ruolo a cui è arrivato, scrive: “dopo il ciclone Amici, l’unico vero e grande amore che ho e senza riserve in tv”.

Il conduttore radiofonico e televisivo aggiunge: “Per di più mi si accusa di fare sempre programmi dove c’è sempre di mezzo una lite, uno scontro o similari… Ho sempre detto, prima a me stesso poi a chiunque, che la Radio la faccio perché sono buona, la tv perché sono anche molto cattiva, ma in entrambi i casi, sincera, sincera vera e non ho paura se non di quello che dirò… Alla Pupa s’osserva, ad Amici si partecipa, la tv la so fare con le uniche armi che conosco, la perfida analisi o con tutto l’amore che posso, e per me sono ugualmente importanti”.

Non si sa se questo nuovo post, che in realtà prende spunto dalla seconda edizione del reality condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, soddisferà gli ammiratori indignati di Loredana Errore, ma non si può negare al noto personaggio la coerenza dei propri pensieri e la sincerità dichiarata.

D’altronde Platinette convive da sempre con due se stesso, dichiarati qualche anno fa durante una puntata dello storico “Maurizio Costanzo Show”, in seguito ad una perfida paparazzata. Inoltre Mauro, in una recente intervista a “Mattino Cinque”, ha confessato: “Il giorno in cui farò pace con me stesso, vorrà dire che sarò prossimo alla pensione, e non ho voglia di quel momento”.

Stefania Longo