Amici 2010: Stefano De Martino si allontana da Emma Marrone ed Enrico Nigiotti litiga con Elena D’Amario

Nella scuola di “Amici”ad ogni edizione nascono nuove coppie, che per forza di cose, una volta uscite dal mondo di Cinecittà, si ritrovano a fare i conti con una nuova vita, e così come quest’anno sta accadendo per Stefano De Martino con Emma Marrone ed Enrico Nigiotti con la sua Elena D’Amario, ci si perde o si vive la storia in un continuo di litigi.

Gli impegni lavorativi che gli ex alunni, vincitori e non, devono affrontare gravano inevitabilmente sui loro rapporti, lo sa bene Emma Marrone che ha più volte dichiarato di non avere neanche più tempo per fare shopping, così come i ballerini Stefano De Martino ed Elena D’Amario, attualmente impegnati nello spettacolo teatrale “Let’s dance”, sono totalmente assorbiti dalla loro passione per la danza e già pienamente proiettati nel prossimo futuro, verso le occasioni previste all’estero, che entrambi si sono guadagnati all’interno del talent.

Alla fine lo spazio per l’amore, spesso troppo lontano, si rimpicciolisce e crea distanze incolmabili e inevitabili gelosie.

A parte Pierdavide Carone e Grazia Striano, che si dichiarano follemente innamorati e felici, e che non perdono occasione per vivere a 360 gradi il loro amore, Enrico Nigiotti, nonostante le ultime dichiarazioni della sua principessa, che, dalle pagine di Top, lo avverte di mettere in conto una rottura del loro fidanzamento, il cantautore in un’intervista a gay.it, dichiara che, nonostante la prevista partenza di Elena e i suoi numerosi impegni promozionali, per loro due farà di tutto: “Non sarà facile, ma ci stiamo provando, portando avanti le nostre scelte. E per ora ci stiamo riuscendo”.

Insomma, Elena ed Enrico tengono duro, ma i loro litigi sembrano essere davvero frequenti: “Anche ieri sera abbiamo litigato, e ora lei ha staccato il cellulare e non mi vuole sentire. Ma è colpa mia, faccio delle cazzate enormi. Poi siamo un po’ lontani”.

Il carattere per niente mite del ventitreenne livornese è noto a tutti gli appassionati di “Amici”, riuscirà Elena a resistere a tanta pressione?

Stefania Longo