Belen Rodriguez consiglia alla sorella Cecilia un metodo antitimidezza

 
Ed ecco, sempre da Chi, alcune delle ‘vippissime’ di Ivan Rota che questa settimana ci svela, tra le altre, il consiglio che Belen Rodriguez ha dato alla  sorella minore per essere più disinvolta in Tv.

IL RE JACK È NUDO
Nonostante la veneranda età, Jack Nicholson gira nudo per casa e lo fa spesso senza chiudere le tende. Fuori dalla sua dimora sulla mitica Mulholland Drive, a Los Angeles, stazionano spesso suoi fan che vogliono coglierlo in tenuta adamitica. De gustibus…

IL BOY DELLA BRUNI
Valeria Bruni Tedeschi, a Milano per la presentazione del suo film Actrices, sfoggia il baby fidanzato Louis Garrel. In pratica, loro due sono i Golino-Scamarcio di Francia. Valeria non risponde a domande sull’amata sorella Carla Bruni e parla soltanto dell’amore per il suo Louis e di quello artistico per il suocero, il regista Philip Garrel. Vi ricorda qualcosa?

I PICCOLI SEGRETI DI GIUCAS
Da decenni Giucas Casella si esibisce (anche) come “ipnotizzatore di galline”. Ora, finalmente, si è scoperto il suo segreto: il paragnosta prende in mano la gallina e, nascondendolo al pubblico, le fa come una “suppostina”. La gallina resta immobilizzata; finito il trattamento, l’animale, come per magia, si ridesta.

BEVI QUALCOSA, CECILIA
In tempo di campagne contro l’alcolismo, le esortazioni di Belen Rodriguez sono sicuramente fuori luogo: la showgirl consiglia sempre alla sorella Cecilia, abbastanza introversa, di farsi diversi cicchetti, utili a sconfiggere la timidezza, prima di apparire in tv.

L’AMORE TRASPARENTE DI BUSI
Aldo Busi, epurato dalla tv dopo “L’Isola dei famosi”, non si è per niente intristito, anzi, si è dedicato alla scrittura di alcuni testi di canzoni. Una, intitolata Amore trasparente, vorrebbe in particolare che fosse interpretata da Giorgia.

VITA “MARA” PER IL PRINCIPE
Scaduta come uno yogurt l’accoppiata con Pupo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia prossimamente dovrebbe affiancare Mara Venier in un nuovo format televisivo.

L’ITALIA SECONDO ALENA
Le esternazioni di Alena Seredova sono a volte intrise di ironia (volontaria?). Eccone una: «L’Italia è uno strano Paese. Non capisco perché gli italiani preferiscano un calciatore a una bella donna».