Corona difensore dei paparazzi

Torna Fabrizio Corona a sparare a zero sul mondo dei cosiddetti vip: questa volta lo fa dopo gli avvenimenti venuti in

seguito all’aggresione di un fotografo da parte della ‘attrice romana Claudia Pandolfi, rimasta gravemente ferita dalla

colluttazione.

Claudia Pandolfi è un’attrice ormai affermata nel panorama italiano, incoronata dal piccolo schermo nella serie tv

targata Rai “Un medico in famiglia” è arrivata al seccesso anche grazie alla famiglia Martini , protagonista della fiction di

successo.

Dal viso angelico di “Alice” personaggio interpretato da lei in “Un medico in famiglia” a ruoli più impegnativi e profondi, dai risvolti talvolta noir ,e numerose comparse sia sul grande schermo che in teatro.

L’attrice romana, dopo un matrimonio lampo con il vj Andrea pezzi, è legata ormai da anni con il musicista Roberto Angelini, da cui ha avuto un figlio e con il quale abita nelle campagne periferiche di Roma, immersa nella natura.

Ma in questi giorni la PaNdolfi è stata al centro di una vicenda che l’ha coinvolta in prima persona: di fatto mentre era in iro per negozi per le strade di Roma , è stata beccata dal paparazzo Mauro Terranova che le ha scattato alcune foto. La Pandolfi in preda all’ira si è avventata contro il fotografo che di tutto punto ha reagito spuzzandole dello spray urticante negli occhi trascinandola involontariamente con l’auto per alcuni metri, causandole grave contusioni e lesioni che hanno ritenuto necessario per l’attrice addirittura un intervento chirurgico.

Dopo giorni di polemiche dice la sua anche il paparazzo più discusso d’Italia, Fabrizio Corona, che senza alcun dubbio difende il collega , asserendo che la Pandolfi doveva aver avuto u grande segreto da nascondere per reagire così a delle foto , e che soprattutto non era la prima volta che aggrediva lo stesso Terranova , soprannominato da Corona “FOrest Gump” per il suo modo di agire.

Come sempre Corona difende i forse indifendibili, ma che tra le sue parole non ci sia un fondo di verità?

Francesca Ceccarelli