Cristina Chiabotto ha già sposato Fabio Fulco?

La bella Cristina Chiabotto racconta al settimanale Diva e Donna la sua bella storia d’amore con l’attore Fabio Fulco e sul loro matrimonio, che si mormora sia imminente, tra il serio e il faceto dichiara: ‘Forse ci siamo già sposati…’.

È giovanissima l’ex Miss Italia, ma l’esperienza in televisione e la padronanza che dimostra la fanno apparire come una donna matura. Non a caso da ben 4 anni fa coppia fissa con un uomo di ben 16 anni più grande di lei, l‘attore  Fabio Fulco, di cui parla nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Proprio in merito alla questione anagrafica, la conduttrice ha dichiarato al settimanale diretto da Silvana Giacobini: “L’età per me non conta. Con Fabio e nella vita. Mi sono sempre legata ad amici e amiche più grandi di me. Perché con loro mi sento a mio agio come mentalità, sono più matura dei miei 23 anni e mezzo. Non in tutte le cose, ma in alcune sì, Ho un grande equilibrio interiore e questo sicuramente lo devo ai miei genitori”.

Ancora sul suo legame con l’attore, conosciuto sotto i riflettori di “Ballando con le stelle”, svela che il segreto della loro felicità risiede proprio nelle differenze che li separano: “Fabio ha esperienze diverse perché ha vissuto 16 anni più di me, con lui condivido gli stessi principi che ci hanno trasmesso le nostre famiglie. Abbiamo due caratteri diversi, io sono solare, estroversa, Fabio è più introspettivo, riflessivo, ci compensiamo” .

Differenze che, spiega,  non li hanno mai messo in situazioni di crisi: “Abbiamo ancora 3 anni prima di arrivare al settimo, quello fatidico! Fabio e io viviamo molto alla giornata. La mia filosofia di vita è godermi il presente. Perché, altrimenti, si rischia di pensare troppo e non si vive più. Sono giovane, felice, il lavoro mi va bene e così la mia vita privata; a cosa mi servono le nevrosi? Mi godo quello che ho con il sorriso sulle labbra”.

Certo, il sorriso sulle labbra della piemontese non manca mai, nemmeno quando, stuzzicata sulle voci di un imminente matrimonio, chiosa: “Forse mi sono già sposata con Fabio. Magari a New York, dove nessuno ci conosce e senza che, al ritorno, si possa sapere delle nostre nozze. O forse, mi sposo domani”.

Sulle nozze a New York non sappiamo, ma è sicuro che il fatidico si non verrà pronunciato prima del termine dell’edizione in corso di Ciak si Canta, programma nel quale è stata chiamata, al fianco di Pupo ed Emanuele Filiberto, nel tentativo di risollevare i bassi ascolti. Anche se lei nega: “Non è proprio così, sono stata convocata perché la produzione aveva già da tempo in mente di inserire una presenza femminile tra la coppia Emanuele Filiberto-Pupo e hanno pensato a me. Non sono né una salvatrice della patria né una missionaria, sono una giovane conduttrice che è felice di presentare un programma dove si celebra la storia musicale del nostro Paese”.