Da Fabrizio Corona a Nina Moric: le dritte per beccare i vip in estate

Anche se le temperature non sono ancora alte, l’estate sta per arrivare e i vip iniziano a organizzare le vacanze. Per tutti coloro che vanno a caccia di volti noti, i cosiddetti appassionati di vipwatching, le mete più gettonate saranno senza dubbio Riccione e Milano Marittima sulla Riviera Romagnola.

Nicola Savino si trasferirà con la moglie e i figli all‘Acquafan e, secondo indiscrezioni, alloggerà agli apart-hotel del guppo Leardini. Il parco, insieme a un’altra postazione in via Ceccarini, è la residenza estiva di Radio Deejay. Dunque, sarà possibile incontrare qui Linus, direttore dell’emittente, e la moglie architetto Carlotta Medas. Lui ama il jogging sul lungomare, lei si dedica al Pilates al centro Covatech, fa shopping da Papete in viale Ceccarini e va Al Vicolo, una piccola enoteca lì vicino, per l’aperitivo. Dj Albertino, invece, è solito fare acquisti al concept store Block60.

All’Acquafan, ma anche all’Oltremare, è possibile incontrare Anna Falchi, che spesso va a cena Da Carlo, sul lungomare. In un altro ristorante di pesce, l’Azzurra, è solita andare a cena un’altra riccionese molto famosa, Martina Colombari.

Il giro di vip continua anche sulla spiaggia del Marano, il cuore della movida di Riccione. Qui è possibile beccare Fabrizio Corona all’Hakuna Matata, la modella e showgirl Nina Moric e il motociclista riminese Mattia Pasini. Marco Simoncelli, invece, va spesso alla pizzeria La Pineta; Valentino Rossi va a ballare a Villa delle Rose, Misano Adriatico, o al Malindi Bikini Beach sulla spiaggia diCattolica. Qui anche il riminese Samuele Bersani, habitué dello storico Staccoli Caffè.

Nelle discoteche simbolo di Riccione si può paparazzare Veronica Ciardi, Alessandra Amoroso, lo stilista Tom Rebl, Diego Abatantuono, Red Ronnie e Sergio Muñiz. Per le spiagge occhi puntati sul Bagno 26 di Rimini: sarà possibile incontrare Enrico Mentana, Beppe Braida, Piero Chiambretti e Melita Toniolo.

Il Papeete Beach e il Paparazzi di Milano Marittima sono meta di vacanze per Arrigo Sacchi, Maddalena Corvaglia e tanti calciatori: Pippo e Simone Inzaghi, Marco Borriello, Luca Ariatti, Alessio Tacchinardi, Giorgio Chiellini e Alessandro Matri.

Insomma, armati di macchina fotografica e un po’ di fortuna è possibile che venga fuori anche qualche scoop interessante.

Antonella Gullotti