Grande Fratello 10: Sarah Nile presenta la ragazza con cui ha tradito Veronica Ciardi

Qualche settimana fa, sul settimanale Visto, erano state pubblicate le foto dell’ex concorrente del “Grande Fratello 10”, Sarah Nile, mentre scambiava coccole con una donna che non era la sua amica speciale Veronica Ciardi.

Accadde di tutto, dai fan di Veronica a cui non piaceva affatto l’atteggiamento della bella napoletana, ai sostenitori de “il sogno” che in parte difendevano la coppia di amiche ma con un pizzico di preoccupazione, fino a chi accusò i responsabili della nota rivista di fare qualunque cosa pur di guadagnare dalle vendite.

In realtà anche il famoso paparazzo Gabriele Parpiglia si scagliò, durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, contro Sarah, svelando che quella copertina e quelle foto erano state concordate tra le protagoniste e i fotografi. L’ex coniglietta sulla faccenda ha sempre sorriso divertita, e pur ribadendo il suo forte legame con Veronica Ciardi, sulla stessa rivista, questa settimana si è lasciata davvero fotografare con la ragazza che ha creato tanti dubbi e sospetti.

Sulla copertina la frase ironica: “Veronica, ecco la ragazza con la quale ti ho… tradito”, e quei puntini sospensivi  la dicono lunga. A chi avesse perso qualche passaggio della storia, l’ex gieffina spiega che in realtà si tratta di sua cugina, persona a cui è da sempre molto legata, così presenta a tutti il suo scandalo: Valeria Taranto. L’ha riportata in copertina, questa volta con un risultato decisamente migliore, perché le due ragazze posano, divertite e a schiena nuda, mostrando una delle passione che hanno in comune: i tatuaggi.

Al duo mancava solo la dolce Veronica, che mai si era detta preoccupata del finto scoop e di un probabile tradimento; anche se, nel corso dell’intervista, oltre a delle bellissime foto, Sarah non perde occasione per fare dichiarazioni a cuore aperto sul Sogno, con tanto di pensieri, ricordi e riflessioni.

Stefania Longo