Heidi Montag cambia personalità e vuole un bambino

Heidi Montag, famosa per essersi rifatta da cima a fondo sottoponendosi a 10 operazioni di chirurgia plastica in sole 24 ore, mette in mostra le sue nuove forme esplosive. Ma, mentre posa ‘coperta’ da un bikini rosa di paillettes, i suoi amici rivelano che gli interventi, oltre che cambiarle il fisico, le hanno modificato la personalità: “ora non sembra del tutto presente quando si parla con lei“.

La 23enne star del reality The Hills, arriva in formissima alla prova bikini. Almeno secondo lei. Heidi Montag per diventare quello che è non ha avuto paura di sottoporsi a 10 operazioni di chirurgia plastica in un giorno solo, e oggi sfoggia orgogliosa il risultato della fatica di chi la ha operata.

Peccato che gli amici della biondissima starlette minino la sua felicità con dichiarazioni preoccupanti sul suo stato di salute. Sarebbero infatti fonti a lei vicine quelle che parlano di una serie di cambiamenti di personalità che hanno investito Heidi in seguito ai numerosi interventi. A loro dire, la Montag da ragazza dolce e divertente si sarebbe trasformata in una persona eccessivamente tranquilla e distratta, arrivando addirittura a non sembrare del tutto presente quando si parla con lei“.

Dopo che anche i suoi genitori si erano mostrati inorriditi dalla mutazione della figlia, questa potrebbe essere un’altra bella mazzata per la ‘Barbie umana’ che però, al momento, non sembra colpo ferire.
Stando a quanto riportano i gossip d’oltreoceano, la giovane infatti sta seriamente pensando di mettere al mondo un figlio insieme a suo marito Spencer Pratt. Dopo che gli stessi episodi del reality che l’ha resa famosa, avevano mostrato che all’iniziale scetticismo del marito che le spiegava di non sentirsi ancora pronto, lei gli aveva risposto che avrebbe smesso di prendere la pillola anticoncezionale, pare che Spencer abbia ceduto dicendole che se è pronta lei allora lo è anche lui.