Iron Man 2: Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow sono ai ferri corti?

Foto Tgcom

Sono i due volti femminili dell’attesissimo “Iron Man 2” e come tutte le donne in competizione, o almeno la maggioranza, litigano. A quanto pare, Gwyneth Paltrow non ha gradito la foto del cartellone pubblicitario del film, si è sentita messa da parte e ha protestato stando alla larga dalla collega Scarlett Johansson.

Le due attrici si sono rifiutate di posare insieme sul red carpet alla presentazione della pellicola a Los Angeles. Si sono presentate separatamente, entrambe vestite di bianco, persino dalla stessa maison di moda, ma con un look praticamente opposto.

Entrambi gli abiti sono dello stilista Giorgio Armani, ma seguono linee differenti. Scarlett Johansson ha optato per un mini abito di organza scultorea, della collezione primavera-estate 2010 di Haute Couture Armani Privé. Un vestito prezioso che si ispira alla luna, come tutti gli altri capi della linea. Per completare l’opera e la magia dei riflessi, l’attrice ha abbinato un paio di sandali argentati e una capigliatura sofisticata come quella di una diva.

Più semplice, ma altrettanto chic ed elegante, lo stile di Gwyneth Paltrow, che ha optato per un tailleur giacca con shorts, realizzato in seta lamé, della prima linea di Armani, accompagnato da sandali neri e vertiginosi di Gianvito Rossi, pochet in tinta Christian Louboutin e gioielli Chopard.

Ultimamente, la Paltrow era tornata alla ribalta delle pagine gossip, virtuali e non, perché starebbe cercando di convincere il marito Chris Martin, cantante dei Coldplay, che questo è il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina ad Apple, cinque anni, e a Moses, quattro. Ma lui non la pensa allo stesso modo. Tempo fa la coppia aveva anche messo in conto un’adozione, ma poi la 37enne attrice americana aveva detto di preferire un concepimento naturale. Il marito, però, non è d’accordo: “Chris – ha rivelato una fonte inglese – sta cercando di capire quale direzione prenderà la sua carriera mentre Gwyneth sta promuovendo il suo ultimo film, “Iron Man 2″, e a breve tornerà sul set.
Chris pensa che non sia il momento giusto perché lei rimanga nuovamente incinta”.

Antonella Gullotti