Isola dei Famosi 2010 tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano spunta Simone Rugiati?

La strana figura geometrica formatasi nelle prime puntate dell’Isola dei Famosi, che vedeva protagonisti Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci e le sexy naufraghe, si trasforma in un triangolo: Simone Rugiati infatti rivela che Pamela gli ha chiesto di uscire con lei.

Simone Rugiati, lo chef ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale Eva, dove parla di Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Mentre non suona nuova la sua scarsa stima per l’ex tronista (dice: “Io avevo capito fin dall’inizio come fosse. Già nei giorni precedenti all’arrivo in Nicaragua lui “tramava”, pensava alle strategie… Non glie ne frega niente dell’amicizia), è certamente una succulenta news quella che lo chef riferisce su Pamela: “La sera stessa in cui Federico l’ha mollata in diretta, lei mi ha chiesto di uscire insieme …”.

Non abbiamo motivo di dubitare delle parole di Simone, ma purtroppo non sapremo mai se la richiesta fosse stata formulata da una donna in preda alla disperazione o da un’abile calcolatrice in cerca di vendetta. Infatti lo chef racconta di aver declinato l’invito: “Ma no!- ha dichiarato ad “Eva” – Non voglio essere coinvolto in queste storie. E poi non provo interesse per lei”.

Del resto Rugiati di interessi per le naufraghe di questa edizione ne ha già più di uno e la Compagnucci sarebbe forse di troppo. Mentre il presunto flirt con Claudia Galanti non ha trovato riscontri, è lo stesso chef a confessare la sua attrazione per Nina Senicar : “è bella, giusta, ha una gran testa, per certi versi mette soggezione. A me piace, mi trovavo bene con lei, stavamo insieme 24 ore su 24. Dormiva sul mio stesso cuscino …”.

Sull’isola il tempo per approfondire è stato veramente poco, ma ora che si rincontreranno chissà cosa accadrà. Certo è che entrambi sono due peperini senza peli sulla lingua. Oltre alla confessione su Pamela, infatti il toscano smentisce non senza insinuazioni la sua storia con Elisa Isoardi: Non è esatto dire che abbiamo avuto una storia. Da amici, una sera abbiamo deciso di cenare insieme. Io sono arrivato in tuta, lei tutta truccata e in tiro. Dopo qualche minuto, ecco i paparazzi alle calcagna. Ma chi li ha chiamati? Io, di certo, no …Qualcosa non mi torna. Anche perché, di lì a poco, la mia rubrica all’interno del programma ha cominciato ad andare alla grande e i giornalisti mi chiamavano per avere notizie sulla nostra eventuale convivenza o addirittura sulle nozze. La cosa mi stava sfuggendo di mano e ho fatto un passo indietro. Quindi no, non c’è stata una vera e propria storia. Peccato, perché lei mi piace”.