Home Spettacolo

Isola dei Famosi 2010: per Simona Ventura solo i gioielli di Pasquale Bruni sono per sempre

0
CONDIVIDI

Abbiamo più volte parlato degli abiti indossati da Simona Ventura durante le prime serate di questa settima edizione de L’Isola dei Famosi: la conduttrice, che ha voluto omaggiare l’alta moda italiana scegliendo due vestiti per serata dalle collezioni di undici stilisti diversi (da Armani a Blumarine, passando per Dsquared e Gucci), ha sempre voluto però accompagnare le proprie mises ai gioielli di Pasquale Bruni. Il legame con questo designer non è mai stato nascosto dalla conduttrice, che comapre anche tra le celebrities testimonial del sito ufficiale del designer.

Prendendo ad esempio gli abiti di Moschino indossati per la semifinale dei reality show di Rai Due, Simona Ventura ha voluto indossare per impreziosire l’abito nero a pois a forma di cuore, con una gonna di romantiche rouches e quello successivo più semplice, accompagnato dal classico giubbotto di pelle con le catene in oro della maison le ultime creazioni di Pasquale Bruni della collezione Amore, tra cui anche l’iconica collana in oro giallo e diamanti. Del resto è ben noto quanto i diamanti possano conquistare ogni donna, come cantava  anche Marilyn Monroe…

Gli accessori (tra anelli, collane, bracciali e ciondoli abbiamo davvero visto tutta la nuova collezione del maestro orafo) indossati da Simona Ventura, tutti rigorosamente selezionati dall’ultimissima collezione, non si sono mai fatti mancare quel tocco di lusso glamour che ha visto protagonisti delle sue mani e  dei suoi polsi gioielli in oro, tempestati di diamanti e decorati con corallo.
Persino Bruno Vespa, in occasione della puntata di Porta a Porta dedicata ai reality show a cui Simona Ventura ha partecipato difendendo a spada tratta il suo programma, non ha potuto fare a meno di notare l’eleganza delgi accessori della conduttrice, facendolo notare spudoratamente al suo pubblico nel corso della serata. Puro interesse per l’arte orafa oppure dietro ai complimenti di Bruno Vespa c’era un apprezzamento per la bella donna che li stava indossando?

Rossella Mazzanti