Oggi al cinema: che emozione “Oceani 3D”

Grande premiere per il nuovo film appena uscito in sala “Oceani 3D”, in onda a Roma.

Infatti, al Cinema Europa oltre ai soliti volti del grande schermo già visti, notiamo la presenza inaspettata di una sorprendente onorevole Alessandra Mussolini.

La donna è ben seguita dalla compagnia di altri ricercati nomi quali Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, accompagnata perfino dalla figlia Mia.

Prima della tanto emozionante premiere, durante la mattinata invece, il trio famosissimo di Aldo, Giovanni e Giacomo, aveva presieduto una piccola discussione sul nuovo film, presentandolo alla stampa da doppiatori della versione italiana dell’opera.

La pellicola riprende infatti la piacevole e delicata storia degli abissi marini; “Oceani 3D” cerca di catturare, mostrando la realtà e la purezza del mare sotto gli occhi attenti dei tanti spettatori che attraverso un documentario riguardante l’incantevole “idro-mondo”, provano a sfidare le capacità umane di vita; film adatto soprattutto ai più piccoli.

Come già ricorda il titolo dell’opera, già famosa ormai, il tutto si svolge nell’oceano, paese ricco di creature vivente differenti da noi, ma che è capace di coinvolgere sia adulti che bambini.

Ben apprezzata perciò la presenza di Sveva Sagramola col un bellissimo pancione, ormai già all’ottavo mese di gravidanza, assieme al marito alquanto sorridente, Diego Dolce.

“La premiere di questo nuovo film è stata spettacolare – afferma entusiasta la futura madre – spero ne facciano molte altre di pellicole simili per quando il mio bimbo sarà già bello grandicello…” e finisce la frase sorridendo, toccandosi la pancia.

Vediamo poi passare tra le file nella sala, Rosanna Banfi, Katia Noventa, Demo Morselli, Veronica Maya e anche molti altri indimenticabili.

Quindi, il must del prossimo periodo, imperdibile, sarà l’appuntamento al cinema con questo altro nuovo e già acclamato film in 3D, che tende a continuare la saga delle tante opere, già viste, in tre dimensioni.

Valentina Princic