Robert Pattinson e Taylor Lautner: quale gusto di gelato preferite?

Alle porte del 13 maggio, data in cui partirà il tour promozionale dell’attesissimo “Eclipse“, terzo capitolo della saga di “Twilight“, si continua a parlare dei protagonisti della pellicola e lo scontro tra vampiro e licantropo si rivela più elettrizzante che mai!

Se nella vita reale la riservata kristen Stewart ha scelto il bellissimo Robert Pattinson (a quanto si vocifera ovviamente perchè non si sono mai ricevute conferme o smentite, non ci capisce il motivo), e nel film…beh meglio non rivelare dettagli almeno per coloro che non hanno letto il romanzo di Stephenie Meyer, chissà chi tra Edward Cullen e Jacob Black preferirà il suo palato!

Già perchè l’enorme successo che i ragazzi hanno ottenuto grazie al più popolare fantasy degli ultimi anni (Robert si prepara a stracciare l’Harry Potter, Daniel Radcliffe nella classifica dei giovani milionari) permette loro di essere tra le rivelazioni più corteggiati del momento, sia come interpreti sia come testimonial.

Ad approfittare della notorietà dei due rivali d’amore in “Twilight” è niente poco di meno la Sanson, avete capito benissimo, l’azienda di gelati!
Sono stati creati due involucri speciali con le immagini dei beniamini di milioni di fan di tutto il mondo.
Nel sito “Vinci il mondo di Twilight” inserendo nell’apposito spazio il codice che si trova sullo stecco di un gelato Edward o Jacob sarà possibile vedere se si è vincitori di uno tra i 190 anelli e braccialetti di Bella messi in palio. Si potrà comunque partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Portland con due biglietti per la Convention ufficiale di Twilight e una visita guidata ai luoghi più suggestivi in cui è stato il girato il film.

Ecco allora come ingannare il tempo nella logorante attesa di essere al cinema il 30 giugno ad osservare con i propri occhi la scelta dell’umana Bella, per coloro che non hanno letto il libro, e per vedere come i tre meravigliosi attori hanno reso le scene più emozionanti del romanzo, per chi invece ha il privilegio di conoscere già il finale!