Sandra Bullock è l’esempio perfetto di mamma single

Non si finisce da una parte che già si inizia da un’altra.

Questa volta si sta parlando di Sandra Bullock.

L’attrice infatti ha deciso di iniziare una nuova vita: dopo l’annuncio del prossimo e vicino divorzio con l’ormai ex marito Jesse James, ha pensato bene di adottare un bambino.

Il motivo della separazione dal ‘re delle motociclette’? Ebbene sì, per l’ennesima volta centra un’altra donna.

Si pensa infatti che nell’attento occhio della Bullock, si stia parlando di nuovo della modella Michelle Mc Gee, che, da quanto ci rivela il settimanale ‘In Touch’, è stata indicata come la principale amante del compagno dell’attrice.

E la conferma del tradimento arriva proprio dalla diretta interessata, Michelle ‘Bombshell’, come viene soprannominata solitamente: “Sandra, mi dispiace per il tuo imbarazzo. Devi sentirti ferita, devastata e sconvolta soprattutto” e aveva continuato come per scusarsi “Jesse mi aveva assicurato che loro due non stavano più insieme. Quando ho scoperto la verità – dice in seguito rammaricata – mi sono sentita usata, presa in giro, esattamente come Sandra. Jesse ha mentito a tutte e due e se lui non si fosse comportato così ora le cose starebbero certamente in maniera diversa”.

Jesse ammette le sue colpe e dichiara: “Spero solo che un giorno mia moglie e i miei figli possano trovare in fondo al cuore la bontà di perdonarmi”.

Intanto la Bullock ha adottato un bambino, Louis Bard, maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans.

Il piccolo è diventato parte della famiglia di Sandra già a gennaio, anche se la notizia arriva appena adesso, dalla cerimonia degli Academy Awards del 7 marzo, presa dal settimanale People.

Le pratiche di adozione erano iniziate circa quattro anni fa e ora l’attrice afferma: “Farò la mamma single, ma non ho proprio problemi, anzi!”

Convinta, determinata e soprattutto decisa.

Certo Sandra conferma di essere anche un po’ “triste e spaventata” dal futuro, ma questo non le impedisce di metterci tutta se stessa in ciò che farà.

Valentina Princic