Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Andrea, nasce un amore

Non ci sono dubbi. Un nuovo amore sta sbocciando all’interno dello studio di Uomini e Donne, e sembra aver coinvolto tutti. Ramona Amodeo e Andrea Angelini, stanno facendo vivere al pubblico del programma delle emozioni senza precedenti: il loro è un sentimento vero, tastabile con mano. Nonostante il loro rapporto sia partito in sordina, a tutto vantaggio del corteggiatore Mario, ora le cose sono cambiate. Ramona è arrivata addirittura a commuoversi davanti a tutto lo studio, ad invitare Andrea a ballare dopo una loro accesa discussione e  a dedicargli una canzone d’amore. Il tutto davanti ad un pubblico in sala affascinato e sognante. Ecco il riassunto della puntata, le cui vicende vengono tempestivamente anticipate dalla talpa del web (vicolodellenews):

“In studio un casino assurdo. Finita l’esterna( tra Ramona e Andrea) Maria le chiede (alla tronista)della canzone “se fosse per sempre” (non so il titolo giusto) di antonacci, e lei dice che aveva chiesto lei di metterla come sottofondo all’esterna, proprio perché avevano parlato della loro vita insieme dopo. RAmona nel frattempo si commuove e mentre mario sta parlando gli dice “taci”, si alza e va da andrea per invitarlo a ballare. Mettono la canzone di antonacci dell’esterna e i due si abbracciano tantissimo…il pubblico sempre più in delirio con alcuni che si alzano in piedi ad applaudire (anche paola). Erano molto belli e si vede proprio che ora lei ha occhi solo per lui. Poi senza preavviso maria manda l’esterna samuele2 e florinda si trovano su un divano a parlare delle esperienze lavorative di lei nel mondo della tv e dice che per lei è solo passato e che lei è li per conoscere lui. Dice che da quando l’ha visto non fa altro che pensare a lui e cosa potergli regalare. infatti le ragala una busta che quandosi apre tira i baci. si danno anche qualche bacio sulla guancia. In ogni caso non li ascolta nessuno perché il pubblico è sconvolto da ramona e andrea. e quando è finita mario dice che ora dovrebbe essere lui quello a risentirsi ed il pubblico fa buuu senza motivo infatti lui ci rimane male ma la prende a ridere perché sorpreso.
Il pubblico parlante dice che andrea è molto vero anche perché ha pianto, e mario dice che il fatto che lui non piange non significa che non ci tenga. Poi parlando con andrea, per richiamare la sua attenzione lo chiama “piccolo” e maria lo nota e ride. Mario dice che lo ha chiamato così perché è più piccolo. Stava palesemente rosicando.”