Uomini e donne: Daniele Interrante racconta il suo matrimonio in Jamaica

Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e donne e Guendalina Canessa, ex gieffina, si sono sposati; l’hanno fatto in una location decisamente particolare. Vestiti con l’abito di cerimonia hanno detto il loro “sì” nella terra del reggae, in Jamaica, per sancire la loro unione in vista dell’ormai prossimo arrivo della loro prima figlia che si chiamerà Cloe.

Il matrimonio non ha validità civile in Italia quindi presto, come confida Daniele alla rivista Top, regolarizzeranno la loro posizione anche qui: «Presto regolarizzeremo le nostre nozze al Comune, a Firenze».

L’ex tronista non crede molto nel matrimonio cattolico, non si riconosce in questo valore religioso. Confida: “Io non credo al matrimonio in chiesa e alla Chiesa in generale, le nozze celebrate secondo il rito ecclesiastico hanno valore solo per chi ci crede… e per gli invitati. Non per me. Confermo che il fatidico ’sì lo voglio’ pronunciato a piedi nudi sulla spiaggia, per me ha avuto un grande valore emotivo”.

Chi ha organizzato il matrimonio lampo in terra giamaicana? Non lui…bensì l’ex gieffina: “Un giorno mi ha detto: ‘amore, prepara l’abito delle grandi occasioni e andiamo in Giamaica’. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano”.

E’ Guendalina a spiegare come funziona il rito del matrimonio laggiù: “In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte”.

In attesa delle nozze ufficiali in Italia, cresce la tensione dei futuri genitori. Auguri agli sposi!