Uomini e Donne: Diego Daddì immagina Elga Enardu come la madre dei suoi figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Una delle coppie amatissime dai telespettatori del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nonostante la loro storia sia nata già da qualche tempo, resta quella formata da Elga Enardu e Diego Daddì. Il loro amore va avanti a gonfie vele, tanto che i due innamorati, dopo la convivenza a Cagliari, città di lei, hanno deciso di prendersi una rilassante vacanza a Capo Verde. Più che una vacanza, per loro ha significato la prova decisiva della loro storia, ad un passo dal primo anniversario. Se per molti però, il loro viaggio poteva significare una luna di miele in anticipo, ci pensa Diego a smentire subito, nel corso di un intervista sulle pagine del settimanale Vip, in cui afferma: “Non proprio. Entrambi abbiamo fatto questo viaggio senza alcuna aspettativa. Io, per di più, nelle cose ci vedo sempre qualcosa di negativo, perché la vita mi ha portato a ragionare così. Se poi le cose belle arrivano è ancora meglio, ma non ci penso a priori, per paura di rimanerci male”.

Di convesso, per Elga, nonostante le sue precedenti “escursioni” con i passati partner siano sempre durate, per sua volontà, pochissimo, vedendo così il suo compagno di viaggio quasi come un nemico,  questa volta è stato diverso: “Sono stata bene. I giorni sono volati come succede in tutte le cose belle, e soprattutto non sono tornata prima”, afferma. Dopo aver vissuto 24 ore su 24 insieme a Diego, però, Elga è tornata a casa con una maggiore consapevolezza: “La mia conclusione è che anche su un’isola deserta io non potrei mai stancarmi di lui”, ha ammesso.

Insomma, tirando le somme, i due ragazzi si sono dimostrati molto più affiatati rispetto al passato, ed è lo stesso Daddì ad aver affermato: “Mi piace immaginare Elga mamma di un figlio nostro”. A questo punto non manca che il grande passo verso l’altare, ma anche in questo caso, Elga confessa: “Voglio che lui mi faccia la proposta di matrimonio con l’anello e in ginocchio”.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!