Uomini e Donne: Marika Fruscio è l’amante di Filippo Inzaghi?

Con determinazione e senza pensarci su due volte, Marika Fruscio l’ ex corteggiatrice del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, si è ripresa la ribalta mediatica, dopo il tentativo di far breccia nel cuore di Marco Stabile e forse timorosa di essere messa in fretta e furia nel nutrito dimenticatoio del piccolo schermo.

A TgCom, infatti la procace Marika non si era fatta pregare ed aveva confidato al portale, di andare d’ amore e d’ accordo con un attaccante del Milan, anzi rivestiva lo scomodo ruolo di amante di quest’ ultimo ma, con un ultimo bagliore di ragione ancora in vita, ha evitato di rivelarne il nome:

“Esco con un attaccante del Milan… che sta spesso in panchina. Non posso dire di più sulla persona con cui esco. Lui è già fidanzato, ma è stata una sua scelta, e paradossalmente è proprio il sesso a non funzionare nella sua relazione con la compagna”.

Parole che hanno fatto scoppiare la polveriera dell’ ultimo scoop e per la gioia degli interessati, coinvolgeva ben due mondi che destano l’ interesse comune, quello dell’ intrattenimento e quello del calcio.

Dopo le dichiarazioni della frettolosa ed alquanto ingenua Marika, si è scatenata la caccia al nome di questo famoso calciatore, che non gode della fiducia del proprio mister, tanto da essere spesso e volentieri relegato in panchina, già impegnato con un’ altra donna e dal punto di vista sessuale non attraversa un frangente florido.

Il nome che, i “bookmakers” dedicati e sempre pronti a scommettere su qualsiasi cosa, hanno fatto circolare sarebbe quello di Filippo Inzaghi, impegnato con la show girl Alessia Ventura e messo in campo dal tecnico Leonardo, solo quando la partita assume una brutta piega. Raggiunta oggi da CiaoPeople.com, Marika appare frustrata e decisamente pentita delle scottanti e inadeguate esternazioni, ammette di avere avuto un furibondo scontro con il “Signor X” punta rossonera e sembra ritrattare quello che ha detto, ma probabilmente è troppo tardi:

“Non puoi immaginare quanto sono pentita di aver raccontato questa storia. Mi dispiace che, per colpa mia, lui sia stato tirato in mezzo. Se tornassi indietro, eviterei di rilasciare quelle dichiarazioni a TgCom. E’ stato un passo falso”
Ha appena letto quanto ho dichiarato e ci è rimasto male. Non si aspettava che io raccontassi in giro particolari legati al nostro rapporto. Pochi minuti fa, abbiamo avuto una litigata furibonda” – afferma la bella Marika che mette un paletto al tipo di rapporto che la lega all’ attaccante misterioso:

“E’ fidanzato. Diciamo piuttosto che condividiamo un’ amicizia un po’ particolare. Siamo intimi ecco, questa è proprio la parola che meglio definisce il nostro rapporto. Ci siamo conosciuti perché presentati da un amico comune. Lui non è un tipo mondano per cui non avrei potuto conoscerlo in maniera diversa. Il nostro rapporto, se così può essere definito, dura da circa quattro mesi”.

Gionata Cerchiara