Uomini e donne, puntata di oggi 29 aprile: Ramona piomba a casa di Andrea

Trono di Ramona: conclusasi l’avventura di Marcelo (ha ricevuto il “no” di Stefania), ‘Uomini e donne’ dedica una puntata esclusivamente alla amatissima ragazza napoletana, che ha portato in esterna Mario, Andrea, Niccolò e Luca.

Maria ha innanzitutto parlato di Andrea, che durante la scorsa puntata aveva un po’ sofferto la presenza di Mario, era arrivato a definirsi il primo degli ultimi e, invitato per l’esterna, aveva scelto di mandare un bigliettino alla tronista per declinare.
Abbiamo quindi visto in un RVM una Ramona determinatissima a raggiungerlo addirittura sotto casa sua: Andrea è apparso stranamente scocciato, ma ha invitato la ragazza ad entrare, le ha fatto fare un giro e le ha presentato il suo cane.
Quando si è iniziato a parlare sul serio, la tronista ha spiegato come i corteggiatori debbano anche imparare a sopportare i suoi baci, senza riuscire a smuovere di un passo le idee del ragazzo, convintissimo di interessarle molto meno di Mario: Io non sono il cagnolino di nessuno ha esclamato un Andrea effettivamente esagerato nei confronti di una ragazza che lo è andato a cercare addirittura a Bologna.
Ramona ha comunque dato il meglio di sé, rispondendo con gentilezza, invitando a più riprese il corteggiatore a coccolarla e promettendogli che si comporterà meglio: alla fine la tenerezza ha avuto la meglio sul broncio ed i due si sono salutati con un lungo abbraccio.

In studio è scoppiata una breve diatriba tra Andrea e gli altri corteggiatori, che lo hanno accusato di non aver apprezzato sufficientemente il gesto di Ramona: su tutti Mario è convinto che il suo rivale sia un ragazzo totalmente falso (Dietro i camerini mi chiede scusa e poi qui dice che sono un maleducato…).
Abbiamo quindi scoperto che su Facebook sarebbero apparse alcune foto di Andrea: il ragazzo ha spiegato come fossero state scattate per gioco da una sua amica, ma la stessa Ramona ha voluto precisare come sia incoerente attaccare Mario prima (qualche tempo fa alcune sue foto avevano fatto discutere), per poi fare esattamente la medesima cosa…

GB