Uomini e donne: Ramona chiuderà la porta a Mario?

Trono di Ramona: conclusasi l’avventura di Marcelo (ha ricevuto il “no” di Stefania), ‘Uomini e donne’ dedica una puntata esclusivamente alla amatissima ragazza napoletana, che ha portato in esterna Mario, Andrea, Niccolò e Luca.

Ramona, ascoltate le richieste di Mario, di fatto non è apparsa così invogliata a riavvicinarsi a lui: Io mi sto avvicinando ad Andrea, proprio perché è tanto diverso da te: se vuoi stare qui a corteggiarmi ti dai un pizzico sulla pancia e ti dici ‘Ora corteggio Ramona fino alla fine’! Io ho tanti dubbi su di te e a volte non ti trovo sincero.
E’ stata Maria a spezzare una lancia in favore del ragazzo, sottolineando come spesso i dubbi della tronista riguardino i comportamenti di altre persone (nel caso specifico Mario è accusato di non aver riferito alla redazione che una corteggiatrice gli aveva chiesto il numero di telefono); Ramona non è apparsa molto convinta, per poi dirsi certa che il ragazzo si stia sentendo con Rajaa (ex corteggiatrice di Marcelo) e Teresanna (per Samuele1).
Ad Andrea invece credo: è una sensazione, lo sento sincero con me! Con Andrea immagino un rapporto pulito al di fuori: siamo belli! Con lui sto bene e mi sento spontanea, anche davanti alle telecamere. Con Mario c’era stata subito una grossa attrazione fisica e ora non è più come prima; con Andrea c’è anche il carattere”
, queste le parole della tronista, che poi ha difeso la bontà dei suoi sentimenti davanti ad una Maria piuttosto dubbiosa: la presentatrice teme infatti che Ramona sia troppo condizionata da voci e rumors esterni.

Mario ha risposto per le rime a queste dichiarazioni (adesso è lui che teme di venir preso in giro), mentre Tina si è detta certa dell’interesse di Ramona verso di lui.
Io non vengo qui con il copione a dirti ‘Amore mio’, specialmente dopo che me la sono presa per determinati atteggiamenti: questo lo farebbe una persona che gioca, mentre io provo dei sentimenti!
, queste le parole del ragazzo, ancora una volta difeso da Maria, che ha spiegato come i capricci di Ramona rischino di spingere alcuni uomini ad allontanarsi da lei e di attirarne altri, magari interessati ad assecondarli unicamente per rimanere in trasmissione…

GB