Uomini e Donne: Valentina Di Stefano commenta la fine della storia tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli

 

Dopo avervi raccontato della fine della storia d’amore tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, comunicata dalla bionda romana attraverso Facebook, sempre dal popolare social network, vi riportiamo il commento sulla rottura di quella che fu una delle sue più acerrime rivali nella conquista del bel tronista, Valentina Di Stefano.

Era stata una delle ragazze che più avevano catturato l’attenzione dell’ex modello, ma resasi conto che la loro conoscenza era ormai giunta ad un punto morto, non aveva aspettato il termine del trono per abbandonare il programma. Valentina Di Stefano, già hai tempi della scelta non aveva però evitato di palesare tutto il suo scetticismo sulla coppia appena nata con queste parole:

“Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei”

Allo stesso modo, ora che la sua previsione sulla debolezza della coppia pare essersi avverata, la bella siciliana non manca di lasciare sulle pagine di Facebook la sua considerazione in merito alla vicenda.
Diversamente da quanto si potesse immaginare, però, Valentina non si vanta di essere stata una Cassandra dello sfortunato amore, né rilancia l’ipotesi della coppia che sfruttate le copertine si è detta addio. Anzi, si lancia in una possibile spiegazione dei motivi della rottura:

“Credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di gravele coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi”

Del resto lei di serate in discoteca e di bella gente se ne intende. Eccola immortalata in un locale in compagnia del gieffino Maicol mentre scherza e si diverte.