Amici 2010, Elena D’ Amario da un ultimatum a Enrico Nigiotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

La nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi è stata contrassegnata oltre misura dal numero di amori nati tra i banchi della scuola più famosa d’ Italia, che anche a distanza di alcune settimane dalla chiusura del programma, non palesano segni di crisi e l’ amore sembra farla da padrone.

Tra le coppie più amate e piuttosto burrascose, compare di certo quella composta dalla ballerina Elena D’ Amario e dal cantante livornese Enrico Nigiotti.

Il loro rapporto è maturato in modo graduale e tra alti e bassi, i due giovani ex allievi si sono incontrati e messi insieme. Un evento emblematico che fa capire meglio l’ intensità dell’ amore che li lega, risale a quando Elena ed Enrico entrambi della squadra blu, pur di non patire l’ uno l’ esclusione dell’ altra, avevano deciso di comune accordo di abbandonare insieme il programma, idea ripresa in parte, ma subito eclissata da Pierdavide Carone e Grazia Striano.

Il cantautore livornese, una volta autoeliminatosi dal programma, ha dedicato una canzone del suo album alla sua Elena, “Libera nel mondo” dove la ballerina compare nel videoclip del singolo e mentre corre in un bellissimo parco, si cambia in continuazione la maglietta che porta varie diciture: da “Paura” e “Pregiudizio” a “Rancore“, fino all’ ultima scritta “Amore“.

Un gesto da parte di Enrico che vale più di qualunque altra dichiarazione d’ amore, ma Elena sembra realista e l’ imminente partenza per gli Stati Uniti, dove prenderà parte al musical “Let’ s Dance“, le provoca perplessità sul rapporto con Enrico:

“Non mi sono fermata un attimo ma va bene così. Ero ancora ad Amici quando mi hanno proposto un ruolo in questo meraviglioso musical. Sono felice di ritrovare sul palco i miei compagni Stefano e Michiele, per non parlare del maestro Garrison con cui ho un rapporto meraviglioso” – ha dichiarato Elena intervistata dal settiminale Top, ma proprio la distanza tra lei e il cantante potrebbe rappresentare un ostacolo:

“La lontananza sarà difficile da sopportare e ho messo in conto che la storia con Enrico potrebbe concludersi. Sono molto innamorata di lui ma se ci vediamo poco stando in Italia fiuguriamoci quando saremo più distanti”.

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!