Cheryl Cole è la donna più sexy al mondo secondo FHM

Dopo avervi detto della classifica di People che ha incoronato Julia Roberts come la persona più bella del mondo, vi proponiamo quella della rivista FHM sulle donne più sexy: a sbaragliare la concorrenza è la cantante inglese Cheryl Cole.

Non sarà famosa da noi come la divina Julia, eppure di Cheryl Cole si inizia a sentir parlare sempre più spesso anche nel nostro Paese. Formatasi come cantante nel gruppo Girls Aloud, è infatti riuscita a sbarcare i confini dell’Inghilterra con il suo album da solista (è suo il singolo “3 Words” in duetto con will.i.am, che ha scalato le classifiche europee dei singoli).

È dunque l’ex moglie del calciatore Ashley Cole ad aggiudicarsi la vetta del monte dal quale le donne più sexy della terra guardano noi comuni mortali.
È già il secondo anno consecutivo che la 26enne inglese si conferma al primo posto, ma certamente la conquista della vetta in questo 2010 le strapperà un sorriso in più. La cantante – e giudice di X Factor Uk infatti, ha vissuto un inizio d’anno caratterizzato dalla dolorosa separazione dal marito Ashley Cole, avvenuta a febbraio a causa dei ripetuti tradimenti di cui è stata vittima inconsapevole.

Gli uomini inglesi, sull’edizione britannica di FHM, non hanno avuto dubbi nel preferire Cheryl alla star di “TransformersMegan Fox, classificatasi al secondo posto, e alla modella di intimo Marisa Miller, che si aggiudica la medaglia di bronzo. La più alta nuova entrata, nella speciale classifica, è invece la regina della saga di “Twilight Kristen Stewart, che irrompe al sesto posto.

Ecco i nomi delle altre bellissime che si sono classificate fuori dal podio d’onore: Frankie Sandford, quarta, Keeley Hazell, quinta, sesta come dicevamo la new entry star di “Twilight”, Kelly Brook, settima, la brasiliana Adriana Lima, ottava. Nono posto per Jessica Alba, e decimo per Abbey Clancy.