Ciao Darwin 2010: stasera è sfida tra la Transformers Cristina Del Basso e l’Umano Montano

Ciao Darwin, l’imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio ritorna con una nuova sfida: Umani vs Transformers. A capitanare le squadre un bello e affascinante atleta dello sport italiano, il campione di sciabola Aldo Montano, e la tanto chiacchierata e maggiorata del Grande Fratello Cristina del Basso.

Ciao Darwin trasmissione di Canale5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è giunto alla settima puntata. La sfida del nuovo appuntamento, in onda questa sera dalle 21,10, si ripromette di eguagliare, e magari battere, il record di ascolti della scorsa settimana. Ma non solo.

Continua per i due conduttori l’importante ricerca di “geni” dominanti nel terzo millennio. Lo scontro, questa sera, si farà sempre più arduo, e vedrà schierata, da una parte, la categoria degli Umani, e dall’altra quella dei Trasformers. Quale, tra i due generi antropologici, domineranno nel terzo millennio? A capitanare i due schieramenti, composti ognuno, come sempre, da 50 concorrenti, questa volta ci sarà Aldo Montano per la fazione “Umani”, e l’ex gieffina maggiorata, Cristina Del Basso, per la fazione “Trasformer”.
Chi la spunterà tra l’aitante sportivo dal fisico scolpito dal duro allenamento, e la bellona che deve il suo corpo bomba stivo al bisturi del chirurgo plastico?

A supervisionare lo svolgimento della gara, oltre al mattatore Paolo Bonolis e la sua immancabile spalla comica Luca Laurenti, ci sarà come sempre Madre Natura. La bella Keila, stabilirà, secondo il meccanismo della casualità, chi tra i 50 membri di ogni squadra, si cimenterà nelle varie sfide. Sono previste prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo.

L’appuntamento con il nuovo appuntamento di Ciao Darwin 2010, è su Canale 5 alle ore 21:10.