Fabrizio Corona: Mario Balotelli voleva conquistare Cecilia Rodriguez

Fabrizio Corona fa scalpore nuovamente per una dichiarazione rilasciata al settimanale Panorama. Dopo quella sulla sua presunta rottura con la compagna, desta attenzione quella nella quale il discusso fidanzato di Belen svela com’è nato il rapporto con l’attaccante nerazzurro Mario Balotelli: “L’ho aiutato a diventare un personaggio. Mi ha cercato perché voleva uscire con la sorella della mia fidanzata”.

Ci sarebbe Corona dietro gli ultimi colpi di testa di Mario Balotelli. A confessarlo è lo stesso Fabrizio in una intervista concessa a Panorama nella quale fa l’excursus della loro conoscenza fino ad arrivare al lancio della maglia nerazzurra, che è costato a Super Mario il rapporto con società e tifosi.

Il compagno di Belen Rodriguez spiega che a contattarlo per primo fu Mario con un sms nel quale diceva di sentirsi simile per il modo di fare e di porsi:
“Circa tre mesi fa– spiega –  vengo contattato inspiegabilmente da un giovane calciatore estroso e un po’ matto, al punto da scrivermi via sms che lui è come me, contro tutto e contro tutti, e che gli piaccio perchè mando a quel paese chiunque, comunque, senza pensare alle conseguenze”.

Sul numero di Panorama in edicola oggi, Corona continua poi a raccontare che il suo rapporto col campione dell’Inter sarebbe stato influenzato dalle avances di Super Mario nei confronti della piccola di casa Rodriguez: «Dopo messaggi di stima –continua Corona – mi fa capire che vuole conoscere Cecilia, sorella di Belen, uscire con noi, entrare in famiglia. Io allungo la sua attesa perchè sono troppo occupato a risolvere i miei guai. Così lui trova il numero di Cecilia e la chiama insistentemente cercando un incontro fino al messaggio ‘cosa fai, ti vergogni di me?’, allegando la foto del suo faccione».

Forse anche questo episodio sarebbe la causa dell’allontanamento dei due, o meglio della nascita di un cinico rapporto professionale: «Alla fine lo incontro in un bar per un pranzo e dopo cinque minuti capisco che siamo diversi. Così torno il cinico di sempre, gli propongo servizi fotografici e lo aiuto a diventare una star da copertina. Fino alla maglia lanciata in campo».

Ieri sera Fabrizio Corona in merito all’anticipazione del settimanale ‘Panorama’ ha dichiarato all’ADNKRONOS: «Le mie dichiarazioni su Mario Balotelli sono state travisate. Avevo mandato al settimanale una mia intervista scritta ma vedo che quanto sarà pubblicato non corrisponde a quanto avevo scritto».