Grande Fratello 10: Alberto Baiocco gelosissimo di Mara Adriani

Nella casa più spiata d’Italia, quella dell’ultima lunga edizione del reality show Grande Fratello, Mara Adriani e Alberto Baiocco c’hanno messo un po’ prima di lasciarsi totalmente andare ai sentimenti. In realtà, chi ha seguito il reality conosce bene la grande pazienza della romana riccioluta, che sin dall’inizio, dopo aver adocchiato il bel tenebroso di Vasto, non s’è persa d’animo, e ce l’ha messa tutta per conquistarlo. Alla fine, anche il più casto della casa si è lasciato travolgere dalla passione, che poi, anche una volta spente le telecamere, si è andata traducendosi in un sentimento sempre più forte, fino a spingere i due ex gieffini a diventare davvero inseparabili. E così, sin dalla loro uscita dallo stabilimento di Cinecittà, i due sempre più innamorati hanno continuato a conoscersi, fino addirittura ad iniziare a parlare di convivenza, ma ogni progetto privato, è stato, almeno per il momento, rimandato a sin dopo l’estate.

Per ora, i due ragazzi sono presissimi dai vari impegni lavorativi, tra apparizioni televisive e varie ospitate nei locali e discoteche di tutto lo Stivale, ma comunque sempre insieme.

Il loro amore procede a gonfie vele, eppure, come in ogni coppia che si rispetti, c’è anche per loro un argomento di discussione. Paradossalmente, il tasto dolente sono proprio le discoteche che li vede protagonisti. Secondo Alberto, Mara non sembra essere del tutto consapevole delle conseguenze della notorietà conquistata grazie al reality show Grande Fratello, e così, la bella riccioluta romana, senza alcun  timore, si lascia andare al divertimento della notte, svagandosi in discoteca come ai vecchi tempi. Dal canto suo, però, Baiocco vorrebbe che la sua ragazza fosse maggiormente prudente in queste situazioni, ed in merito afferma: “La notte è piena di vizi”, però, nonostante la sua grandissima gelosia, si rende anche conto di non poter tarpare le ali a Mara: “Non voglio limitare in alcun modo la libertà di Mara, ma ora che è popolare lei dovrebbe stare un po’ più accorta”. Parole dettate dalla gelosia, senza ombra di dubbio, ma che sottolineano anche quanto il ragazzo tenga alla sua storia con la romana.

Emanuela Longo