Grande Fratello 10: Sarah Nile è difesa da Gianluca Bedin

Resta sulla cresta dell’ onda, la cui notorietà non accenna ad affievolirsi, la bella gieffina napoletana Sarah Nile che ha partecipato alla decima edizione del “Grande Fratello 10“, portando scompiglio ed incrinando le dinamiche del reality show per eccellenza.

Sempre pronta a rilasciare un’ intervista alla rivista di turno o battibeccare con qualche ex concorrente, che fu anche coinquilino nello stabile di Cinecittà, la coniglietta di PlayBoy resta sulle sue posizioni, dando contro a chi cerca di buttar fango sul proverbiale “sogno”, che la lega ormai da svariati mesi alla romana 24enne Veronica Ciardi, con la quale ha avuto ed intrattiene tutt’ ora uno speciale rapporto di profonda intesa.

Gaffe a parte, ultimo in ordine di tempo lo scriteriato gesto di pubblicare il suo numero di cellulare su Facebook, deprivato dell’ ultima cifra, al fine si interagire il più e meglio possibile con tutti gli accaniti fans, Sarah continua a far fronte alla caterva di critiche che piovono ininterrotte, proprio da altri ex concorrenti del reality, con i quali ha condiviso la sua avventura mediatica.

Dure le parole sia del vincitore del programma, il salumiere di Castelfranco Veneto Mauro Marin, che di Davide Vallicelli.

“E’ tutta una grande bufala. Non avrei scommesso un centesimo su Sarah e Veronica. L’ unico amore di Sarah è la telecamera ma forse le è sfuggito un po il controllo dela situazione” – sostiene Mauro, ben lontano dal risanare un qualsiasi tipo di rapporto con la Nile.

“L’ unico vero amore che nutre è per se stessa e per la propria immagine. Veronica Ciardi ora è solo un mezzo per darle visibilità e tenere i riflettori puntati addosso. É un’ottima stratega e l’ unico che è riuscito ad essere più furbo di lei è stato Mauro” – incalza Davide, che sottolinea come la ragazza partenopea sia furba come poche e arrivista.

Un appoggio arriva invece da Gianluca Bedin, che non ha mai fatto mistero di essere succube delle rotondità e della bellezza di Sarah: “Loro due si amano ma non sono lesbiche e non è giusto cercare di vederla così a tutti i costi.
Sarah è una che mantiene i rapporti e se si vede col suo ex non c’ è niente di male. Anche noi ci siamo rivisti ultimamente e abbiamo parlato, ma di lui non mi ha detto niente” – dichiara Gianluca, dando credito all’ affetto che unisce Veronica e Sarah.

Gionata Cerchiara