Grande Fratello 2010: Veronica Ciardi criticata e insultata dai fan di Sarah Nile

Era quasi impossibile contare i post che a distanza di pochi secondi l’uno dall’altro hanno letteralmente invaso la bacheca di facebook di Luca Casadei, l’agente della più amata del “Grande Fratello 10”, Veronica Ciardi.

L’appuntamento era stato dato anche dalla stessa Veronica, dopo che Casadei aveva avuto l’idea di regalare ai fan dell’ex gieffina incontri settimanali virtuali di un’ora ciascuno; l’atteso evento doveva avvenire alle 17:30 e dopo più di un’ora di attesa, durante la quale nessuno ha abbandonato la tastiera, la bella romana ha iniziato a rispondere con alcuni video, e solo qualche fortunato è riuscito a ricevere una risposta diretta con il suo account personale.

Tutto andava per il meglio, e Veronica era certa di dover semplicemente ringraziare per i tanti complimenti e rispondere alle solite domande, come quella sul significato de “il sogno”, fino a quando qualcuno ha deciso di creare problemi tra Veronica e Sarah Nile, facendo cadere la prima in un tranello che l’ha portata a dire che la sua amica la sta solamente usando. Di lì un continuo di critiche ed insulti da parte dei sostenitori dell’ex coniglietta, fino alla ovvia reazione di Veronica: “Allora, mi sono stancata… non ho parlato male di Sarah… che palle, mi collego, vorrei parlare… e sempre le solite pippe mentali… non ce la faccio più…”.

La tensione tra le righe era davvero alta, e si intuiva che tra le due ragazze inizia davvero ad esserci qualche problema, nonostante le continue dichiarazioni di eterno affetto.

Un incontro questo che ha deluso molti, prima tra tutti la stessa Veronica Ciardi, che comunque ha rimandato tutto e tutti alla prossima, scusandosi per le difficoltà della prima volta, e promettendo in futuro una resa migliore.

Stefania Longo