Isola dei Famosi 2010, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci hanno ritrovato l’ amore

Capita non di rado, che la partecipazione agli onnipresenti reality show, che riempiono i palinsesti dei canali televisivi in ogni stagione rappresentino si, un trampolino di lancio ed un punto di partenza per la carriera in ombra di concorrenti più o meno famosi, che cercano di rilanciare la propria immagine pubblica ed accrescere la notorietà perduta.

Ma a volte, presenziare in veste di concorrente a questo tipo di programmi, da recluso nella casa del “Grande Fratello“, a naufrago in una sperduta isola scelta come location per “L’ Isola dei Famosi“, può nascondere pericolose insidie che mandano in frantumi, resettando, la vita precedente dell’ interessato prima di essere parte integrante del cast.

Gli esempi in questo senso si sprecano e sono tante le ex coppie che, prima del reality show potevano vantare un amore a cinque stelle, inesorabilmente sgretolato dopo la ribalta televisiva del partner.

Tra queste, alcune, dopo aver attraversato un momento di crisi nera, riescono in qualche modo a ritrovarsi e ripristinare la relazione che li univa. Un valido esempio ce lo portano l’ ex tronista Federico Mastrostefano e l’ ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, entrambi con un trascorso da naufraghi a “L’ Isola dei Famosi 7” che hanno dato vita ad un tira e molla da fare invidia alle tresche amorose delle più complicate soap opera.

La coppia che scoppia, in diretta televisiva, l’ abbiamo vista tutti, con Federico che pianta in asso l’ incredula Pamela, già innervosita oltremodo e da qualche settimana, da alcuni comportamenti sospetti del suo uomo con le bellissime dell’ isola, Nina Senicar e Claudia Galanti. L’ eliminazione dal gioco di Federico ha coinciso con l’ entrata in scena di Pamela, ma la sua esperienza nicaraguaiana è durata poco e tra lacrime, depressione e sofferenza è stata eliminata al televoto.

Il fatidico incontro in studio si consuma con discrezione, la conduttrice Simona Ventura fa il tifo per l’ amore che fu e la promessa di Pamela di arginare la sua travolgente possessività e gelosia, fanno si che Federico ritorni sui suoi passi. I due ci riprovano, dunque, fino naturalmente alla prossima furibonda litigata.

Gionata Cerchiara