Isola dei famosi: Dario “il Bello dell’edizione 2010” torna in TV

Dario Nanni il bello, il tenebroso e il colto, è tornato a casa dopo l’eliminazione dall’isola dei famosi. Lui “non famoso” è riuscito comunque a conquistare il cuore degli spettatori e…soprattutto delle spettatrici che lo hanno accolto in studio da mamma RAI con molto calore.

Anche la mitica Simona Ventura non sembra resistere al suo fascino e gli fa i complimenti per la bellezza e per essere stato il capo carismatico dei non famosi, nell’isola dei famosi. A detta della conduttrice il bel naufrago ha tutte le carte per sfondare nella televisione e nel cinema, e forse anche nel teatro! Del resto il Dario il Bello ha già vinto un premio “Un volto per il Cinema”, un concorso di bellezza dove è stato notato dalla produzione Magnolia di Gori e poi dalla Ventura che lo ha scelto personalmente per il cast dell’isola.

A Napoli si stanno preparando festeggiamenti faraonici per il ritorno di Dario, che oltre ad essere bello e colto, è anche campione di triathlon, la disciplina sportiva che unisce nuoto, bici e corsa. Domani l’appuntamento è a Napoli alle ore 12, presso il circolo Canottieri della città partenopea dove si allena “il Bello dell’edizione 2010” come lo ha ribattezzato Simona Ventura.

Dario prima degli impegni universitari era campione italiano juniores dei Canottieri Napoli e faceva parte della Nazionale Italiana giovanile. Domani tutti lo attendono con gioia, soprattutto dal presidente della Canottieri Napoli Curzio Buonaiuto che con orgoglio dice di Dario: “è un ragazzo educato, sportivo e studioso”  che ha dato all’Italia una bella immagine di Napoli e della scuola di vita e di sport rappresentata dalla Canottieri Napoli.

Nel frattempo sull’isola “dei non famosi” visti i finalisti, si sta per concludere… Chi vincerà la 7 edizione dell’isola? Daniele Battaglia, Guenda Goria, Luca Rossetto o Domenico Nesci? Il favorito del pubblico sembra essere Daniele, il leader del gruppo, ma tutto può succedere!

Valentina Ierrobino