Jessica Simpson è poco amica dello spazzolino

Jessica Simpson

La bella Jessica Simpson sorprende sempre. Di recente, infatti, la showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta per una dichiarazione che ha fatto circa la sua pulizia orale.
Ospite Ellen de Generes durante un talk show, ha fatto diverse dichiarazioni a dir poco scioccanti.

La showgirl, già cantante e attrice, ora addirittura conduttrice di un reality-show, ha dichiarato di usare poco lo spazzolino. Nello specifico solo tre volte a settimana, soprattutto quando è in giro per il mondo. Insomma, per lei la pulizia orale è un optional.

Come fa, allora, la biona showgirl americana ad avere quel sorriso smagliante e davvero bianco, pur facendo un cattivo e minimo uso dello spazzolino? Lo rivela lei stessa alla conduttrice Ellen de Generes: “Uso il collutorio e passo il filo tutti i giorni, ma non uso lo spazzolino. Anche quando uso il dentifricio lo passo con una maglietta.”

La cantante, attrice e presentatrice, infatti, ha affermato che un uso esagerato del dentifricio, sfregato con lo spazzolino, potrebbe rovinare lo smalto bianco. Certo è che una maglietta non è proprio il massimo dell’igiene orale.
E’ anche probabile, tuttavia, che la Simpson abbia questa scarsa igiene del cavo orale a causa dei moltissimi impegni che ha. In questi mesi, infatti, Jessica Simpson è alle prese con il docu-reality The Price of Beauty, in onda su MtvAmerica. Proprio questo impegno lavorativo, infatti, la costringe a spostarsi in ben 7 paesi diversi.

Chissà cosa ne penserà di questa poca cura l’attuale fidanzato della showgirl, Billy Corgan, conosciuto cantante degli Smashing Pumpkis.
Certo, la Simpson era già nota al grande pubblico come “regina delle puzzette”: più volte ha rilasciato certe dichiarazioni relative alle sue abitudini. La simpson, infatti, in una puntata del reality sul suo matrimonio con Nick Lachey disse “Lo so che adori il mio sedere puzzolente”. Lei stessa affermò di lasciarsi andare sotto le coperte. In seguito, poi, si sarebbe lasciata scappare una sonora flatulenza durante un meeting per la sua linea di jeans.

Angela Liuzzi