La Pupa e il Secchione hot: Francesca Lukasik e Giorgio Alfieri a letto insieme

Adesso che la relazione tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani è finita definitivamente, lui può lasciarsi andare a qualsiasi genere di commento nei riguardi delle altre donne, anche delle sue ex corteggiatrici di quando era tronista a “Uomini e Donne”.

Ed è proprio una di loro che, a distanza di qualche anno, è riuscita a ritornare in televisione, ma nel ruolo di protagonista, ovvero come pupa nella seconda edizione de “La pupa e il secchione”: Francesca Lukasik.

Così l’ex calciatore, avendo conosciuto a distanza ravvicinata la bella in questione, dalle pagine di Visto commenta: “Non conosco le altre ragazze in gioco, ,a per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. Io di certo non sono un secchione e, quindi, non posso giudicare l’ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l’ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come tre metri sopra il cielo di Federico Moccia”.

La pupa del reality di Italia Uno piaceva molto a Giorgio ai tempi del trono, così oggi dichiara che con lei ci è andato a letto, ma allora c’era Martina, la donna che ha poi scelto, e di cui era davvero innamorato; ma lascia intendere che se non ci fosse stato l’amore per quella che sarebbe diventata la mamma della sua bimba, qualcosa in più sarebbe potuto accadere.

L’ex tronista, non avendo più contati con Francesca, non sapeva della sua partecipazione come pupa, ma racconta: “L’ho saputo in diretta, sono stato avvisato da un mio amico che stava guardando la televisione e mi ha detto di sintonizzarmi si Italia 1, perché c’era una sorpresa che mi riguardava. All’inizio non avevo capito, perché nemmeno l’avevo riconosciuta. Lei è molto cambiata rispetto a tre anni e mezzo fa. Oggi è molto più donna… L’ho vista sempre a suo agio. E’ quella che sorride di più. E’sempre allegra: ricordo che quando mi corteggiava era una persona molto piacevole, di compagnia. Direi che è più svampita che vamp”.

Assisteremo ad un ritorno di fiamma?

Stefania Longo