Michelle Hunziker si diverte a Miami con Fabio Boriello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04
Michelle Hunziker

La bella showgirl svizzera, dalla bionda chioma e dal sorriso sfolgorante, Michelle Hunziker, è stata pizzicata a Miami. E non da sola, ma in dolce compagnia.

Con lei, infatti, si divertiva Boriello. No, non quel Boriello, Marco, ex di Belen Rodriguez, bensì il fratello Fabio. Questi ha già fatto parlare di sé qualche tempo fa, quando scoppiò un certo gossip su una presunta love story appunto fra Fabio Boriello e Nina Senicar, poco prima della partenza di quest’ultima per il Nicaragua. La Senicar, infatti, era stata beccata a casa di Marco Boriello: scandalo! Tutti pensarono ad una liaison fra Marco e Nina, che fu poi smentita. La Senicar, infatti, non era in compagnia del compione di serie A ma del fratello Fabio.

Adesso, invece, si parla appunto di questa insolita coppia formata appunto dalla Hunziker e da Boriello (Fabio). Che ci fanno i due insieme a Miami? Che sia in procinto di nascere una nuova coppia? Certo, tutti augurano alla simpatica Michelle di trovare la sua pace in amore e di sedare il suo cuore birichino.
La showgirl, infatti, ha passato diversi periodi difficili in passato. Inizialmente, infatti, è stata legata ad Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora, che, con mamma Michelle passa molto tempo: le due, infatti, si sono di recente divertite in vacanza a Miami. Poi la Hunziker, lasciato Ramazzotti, ha avuto diversi compagni. Ora la bionda Michelle è single.

Circa la vacanza con Fabio Boriello, tuttavia, la showgirl smentisce: si tratterebbe di una semplice amicizia. Intanto, però, ci si chiede per quale motivo il fratello del calciatore, piuttosto che trascorrere del tempo con la sua Nina Senicar al ritorno di quest’ultima dal Nicaragua, vada in vacanza con la Hunziker. E c’è chi ha pensato a riguardo che, in realtà, la storia di Fabio Boriello e Nina Senicar sia una “copertura” per il fratello Marco, colui che realmente, secondo alcuni, ebbe quel flirt con la Senicar prima della sua partenza per l’Isola. Certo, ci vorrà del tempo prima che venga disbrogliata la matassa.

Angela Liuzzi