Robert Pattinson è tra i più belli al mondo secondo People

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

La notizia su Robert Pattinson questa volta non è affatto una novità…nulla che non ci si potesse aspettare.

Già il piccolo caro Cedric Diggory del quarto capitolo della saga di Harry Potter , “Harry Potter e il calice di fuoco” prometteva bene…non in termini di capacità interpretative, ma di potenzialità fisiche.
Chi ha potuto e voluto vedere questo film non avrà fatto a meno di notare la bellezza di questo ragazzino perbene.
Bellezza che, accompagnata da una buona dose di talento artistico, ha fatto dell’allora diciannovenne britannico un giovane di successo.
Successo che è arrivato improvvisamente e prepotentemente nel luglio del 2007, quando viene scelto dopo un travagliato casting, da Catherine Hardwicke come protagonista di “Twilight”, dove interpreta il ruolo di Edward Cullen.

La notorietà giunge in un baleno e in men che non si dica Pattinson si ritrova al centro dell’attenzione di milioni di fan e dei tanti registi che lo cercano per proporgli nuovi e interessanti progetti cinematografici.
Ragazzo apparentemente semplice, Robert possiede uno sguardo ammaliatore, sguardo che lo aiuta tantissimo nell’interpretazione del vampiro nei film ispirati ai romanzi di Stephenie Meyer.

La rivista People, che ha incoronato Julia Roberts come la donna più bella al mondo, inserisce in quella che è la classifica duale degli uomini, anche Robert Pattinson.
Che il sexy ragazzo, alla soglia dei suoi 24 anni, fosse motivo di orgoglio per madre natura non ci stupisce e People, che di bellezze se ne intende, ha tutti buoni motivi per far comparire il suo nome nella lista.
Le fan scalpitanti in attesa del 30 giugno, giorno dell’uscita di “Eclipse”, continueranno a sognare il bello ed aitante giovanotto che purtroppo per loro si dice sia già occupato con Kristen Stewart che si gode il proprio sesto posto alle spalle della Roberts.

Ma sognare non costa nulla e poi chi lo sa cosa il destino potrà riservare?