Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, anche gli over “scalpitano” (parte2)

CONDIVIDI

Come accennato nell’articolo precedente ( http://www.newnotizie.it/2010/04/30/uomini-e-donne-anche-gli-over-scalpitano/), anche gli over continuano a scalpitare e la sitazione per la conduttrice si fa sempre più calda e complicata.

Dopo la questione “Armando” è la volta del triangolo Giuliano, Margherita, Patrizia…e forse qui la situazione è ancora più intrigata, se non altro per la presenza di diversi personaggi; infatti, mentre Margherita era arrivata nel programma per Vasco (poi andato via di sua iniziativa), Giuliano era stato selezionato per conoscere Margherita, mentre Patrizia si è presentata al pubblico solo una paio di puntate fa.

Ma la questione, dicevamo è complicata, così, Margherita, rimasta senza Vasco inizia a conosce Giuliano che però non si ritiene più interessato e  palesa il suo interesse per Patrizia, trovando, come scusante, una serie di messaggi mandati da Margherita e di dubbio contenuto.

Patrizia dal canto suo non sembra affatto interessata a Giuliano, ma mostra chiare attenzioni verso Pietro, arrivato per conoscere Margherita che però ancora si accanisce su Giuliano, il quale, a sua volta, ora ha una nuova corteggiatrice, Elena, che lo è andato a trovare  e che solo in puntata apprende che il signore si continua a sentire sia con Margherita che con Patrizia.

E mentre Margherita viene accusata di avere strane mire su Massimo, il bel modello quarantenne, Giuliano dichiara di essersi finalmente chiarito con la biona Margherita e di essere interessato a lei come una volta.

Ma questo non è tutto, perchè intanto per la signora è arrivato Marco, un signore che ammette di essere molto preso dall’eleganza e la bellezza della signora che, dal canto suo, non sa come prendere la dichiarazione dell’ex corteggiatore: da una parte ci sono i suoi sentimenti, dall’altra la questione messaggi, le accuse di falsità da parte di Patrizia, le vicende con Pietro!

Insomma, un’ altra difficile situazione da gestire per la nostra cara Maria..siamo sicuri che con il tempo si acquisti maturità?

Alessia Mincinesi