Uomini e Donne, anche gli over “scalpitano”

Oggi è andata in onda la puntata del trono over che, una volta usciti i due tronisti Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno daglis tudi di cinecittà, è quello che da maggiore scandalo

Se la conduttrice Maria De Filippi pensava di poter passare registrazioni tranquille si deve ricredere, infatti dopo lo scandalo Vasco, i tentennamenti di Francesca, le indecisioni di Gemma, le segnalazioni su Carlo Alberto, ora ecco il nuovo scoop!

Armando, che sembrava ormai aver trovato la pace dei sensi con la dolce Marisa, si rimette in gioco inaspettatamente, anche se i ripetuti balli con Olga avevano già destato l’attenzione sia della conduttrice sia della dolce metà Marisa; infatti, a dividere i due piccioncini ci si mette proprio la brama di Armando per Olga (ricordiamo che la prorompente signora era arrivata in studio per corteggiare Giancarlo che invece ha optato per dare la rosa rossa alla silenziosa Linda).

Che Armando avesse uno spropositato amore per le donne giunoniche non vi erano dubbi, ma mentre tutti già lo vedevano salire sul Monte Bianco con Marisa vestita da sposa, lui soprende e chiede una notte d’amore alla bionda Olga! ma non solo: infatti, la signora si vede recapitare durante un ballo un bigliettino con scritto il numero di Armando, in modo tale da non renderlo noto e fare il tutto all’insaputa di Marisa, così da non mettere a repentaglio il loro rapporto!

Insomma un gesto degno del migliore (o peggiore) playboy! peccato per lui che viene scoperto e la cosa è finalmente resa pubblica!

Marisa si scalda e rimande indignata, la  De Filippi cerca di stemperare, Armando nega di aver mai detto o fatto certe cose, ma poi si piega all’evidenza e chiede scusa, ovviamente per ora Marisa non vuole sentire ragioni.

Al centro della discussione a questo punto è questa benedetta notte d’amore..quello di Armando sarà solo un bisogno fisico non ancora soddisfatto? o un’infedeltà congenita?

Alessia Mincinesi