Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Samuele Nardi

Samuele 1 (ovvero Nardi )pare avere già le idee abbastanza chiare in merito ad’ipotetica scelta. Fra le corteggiatrici del programma di Maria De Filippi che, pazienti, attendono sul trespolo il loro attimo glorioso pare che saranno Monica e Teresanna a giocarsi un futuro amoroso con il tronista. Infatti con entrambe le fanciulle il ragazzo ha condiviso sicuramente le emozioni più intense; dalla rabbia alla complicità senza tralasciare l’ovvio ascendente fisico e seduttivo che le ragazze detengono su Samuele.

Ed è prorpio Monica che, con una mossa strategica, mette il Nardi all’angolo obbligandolo a confessare una forte attrazione nei suoi riguardi. Pare infatti che, dopo la grottesca figuraccia di Luana e la relativa cacciata dall’Eden di Uomini e Donne, Monica abbia deciso di tornare in trasmissione al fine di corteggiare Samuele 2 (Mecucci), visto che l’altro tronista di Uomini e Donne l’aveva eliminata.
Dopo lo scetticismo iniziale in merito al ritorno dell’affascinante cubana, Samuele Nardi scopre le proprie carte ammettendo di provare molta gelosia nell’osservare la sexy corteggiatrice rivolgere, ora, le sue attenzioni a Mecucci. Insomma, alla fine Nardi si sarebbe sbilanciato confessando che Monica gli piace molto e che sarebbe stato felice se lei fosse tornata per lui. Tra Monica e Samuele 1 c’era stato un bacio molto appassionato, tornerà l’intimità e la complicità?

L’altra papabile scelta pare essere Teresanna con la quale Samuele si riappacificherà dopo una litigiosa esterna; basta poco, ovvero la semplice richiesta di un ballo, e i due si abbracciano stretti e complici.

Le preferenze di Samuele paiono ben delineate al punto che, per Monica e Teresanna, ha deciso di sbilanciarsi pubblicamente ammettendo, nei riguardi della prima un forte interesse e grande gelosia, mentre per la seconda corteggiatrice ha fatto il primo passo invitandola con imbarazzo a ballare al fine di ristabilire contatto e armonia.
Più chiaro di così..