Uomini e Donne anticipazioni: pace fatta tra Teresanna e Samuele

L’è andata a prendere direttamente a Napoli per farla ritornare. A quanto pare, il bel Samuele Nardi a Teresanna ci tiene davvero. La ragazza, dal temperamento forte e determinato, aveva deciso di abbandonare il programma a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati del tronista, che gioca troppo a fare l’apetta che vola di fiore in fiore. Finora, Samuele ha dimostrato troppi interessi, spingendo le corteggiatrici a criticarlo aspramente. Ogni donna, si sa, vuole essere protagonista, e il comportamento di Samuele è teso all’omologazione più che all’esaltazione di una corteggiatrice rispetto alle altre. Le parole che Teresanna aveva pronunciato prima di abbandonare lo studio erano state: “Samuele non ha alcun rispetto per me, quindi me ne vado”. Almeno lei è stata di parola. Ed è ritornata solo dopo che ha ricevuto una grande dimostrazione da parte del tronista.

Nel corso dell’ultima puntata registrata del trono misto, è stato mandato in onda il confronto, tutt’altro che pacifico, che i due hanno avuto al termine della precedente puntata: tra toni piuttosto alti, misure eccessive e gesti ipulsivi, i due si erano lasciati in malo modo, con una Teresanna decisamente determinata a non tornare mai più. Eppure, Samuele Mecucci è riuscito a riportare la corteggiatrice in studio, sfoderando la carta più vincente a Uomini e Donne: il tronista è andato a casa della ragazza, si è presentato al fratello di Teresanna, ha detto un po’ di smancerie e l’ha convinta a ritornare. In studio Samuele1 e Teresanna hanno porso le rispettive scuse e dimostrato una grande complicità. Dopo aver fatto pace, Samuele ha anche invitato Teresanna a ballare, coronando un momento molto romantico.

Che dire: di sicuro la bella Teresanna ha fatto centro. Ma quanto durerà l’esclusiva? Ancora troppi fiori ci sono in studio, e Samuele ne è ancora troppo attratto. Riuscirà Teresanna a mettere da parte le altre? Intanto, con l’eliminazione di Luana il campo si è ristretto. A un mese dalla scelta, le probabilità che Teresanna ne esca vincitrice sono parecchio alte.

Mariasole Bergamasco