Uomini e Donne anticipazioni: Rajaà “nessuna proposta per il trono, penso ancora a Marcelo”

La bellissima corteggiatrice Rajaa, dal fascino delle principesse de “le mille e una notte”, racconta la propria verità a Visto. Per prima cosa la ragazza smentisce assolutamente di aver ricevuto qualsivoglia tipo di proposta dalla Redazione di Uomini e Donne in merito ad un potenziale trono nella prossima stagione.

Precisamente la sensuale fanciulla ammette che se la conduttrice Maria De Filippi le offrisse la tanto ambita “seduta rossa” probabilmente accetterebbe soprattutto nella speranza di veder scendere dalla scala Marcelo Fuentes al fine di vendicarsi:
A me non spiacerebbe. Anche perché finalmente potrei comandare il gioco. E se davvero venisse lui per me, gliene farò vedere di tutti i colori”.

Insomma l’ombroso cileno continua ad occupare i pensieri della mora la quale ammette candidamente di sentirsi ancora coinvolta dall’ex tronista; motivo per il quale non rinnega nulla di ciò che ha fatto e vissuto nell’arco dei mesi in cui ha corteggiato Marcelo. Soltanto di una cosa si è amaramente pentita ed è certa di aver fatto un errore, ovvero mostrare la foto della sua bambina a Fuentes:
Non farei più vedere le foto di mia figlia a Marcelo. Per il resto ho creduto in quello che facevo, quindi non rinnego nulla

E la ex corteggiatrice ammette che le piacerebbe rivedere Marcelo, anche solo per un caffè, perché è convinta, nonostante tutto, che l’ex l’uomo nella vita di tutti i giorni sia diverso rispetto a come si è mostrato davanti alle telecamere. Rajaa pensa che Stefania sia stata scelta appositamente al fine di prendersi un no e chiudere la questione, mentre lei sarebbe stata una scelta ben più impegnativa a fronte del fatto che avrebbe detto si al suo principe azzurro:”Se lui mi avesse scelta adesso staremmo ancora insieme, lui è stato un colpo di fulmine“.

Non c’è che dire: lucida analisi della situazione. In attesa di scoprire se a Settembre la donna potrà avere la propria rivincita.