Uomini e donne: i consigli dei fans di Ramona Amodeo da Facebook

Ramona Amodeo, protagonista di Uomini e donne di Maria De Filippi, raccoglie consensi e consigli sulla sua pagina Facebook dove raccoglie più di 33.000 fans.

Innanzitutto chiaramo chi è Ramona; lo facciamo riportando la biografia così come riportata sul suo forum ufficiale.
“La più giovane tronista di Uomini e Donne (già corteggiatrice di Gionatan) è nata a Napoli il 24/8/1989.La sua famiglia è composta dalla mamma, dal papà (l’uomo più importante della sua vita) e dal fratello maggiore; è al secondo anno della facoltà di Fashion and Design perchè “da grande” sogna di diventare un’affermata stilista. Si definisce una ragazza devota ed è soprattutto nella chiesa di San Giuseppe Moscati in cui viene a raccogliersi nei suoi momenti più intimi, il che non le impedisce di essere una buona forchetta, golosa in particolare del sushi, della pizza e degli spaghetti alle vongole. Si definisce testarda e gelosa degli uomini che le piacciono, ovviamente ama disegnare e ricevere biancheria intima in regalo (gli uomini sono avvertiti!). Spera di sposarsi entro i 24 anni e di dare al suo papà la gioia di accompagnarla all’altare! Cerca una persona semplice ma con charme, coccolona, romantica e passionale, gran lavoratore, che non la voglia cambiare ma la sappia accettare così com’è!”.

Su Facebook si sprecano complimenti a Ramona e qualcuno si spinge a darle consigli. Per esempio, Angela scrive: “guarda so napoletana come te e mi piace come 6 ti seguo sempre a uomini e donne cmq se fossi in te sceglierei andrea ha carattere come dici tu invece mario se lo crede troppo xcio nun ho pnzza e nu buffon!ti auguro ke scegli andrea e troppo carino e dolce”.

Di diverso avviso Giusy: “scegli mario è molto più uomo è più bello……andrea è troppo bambino per starti vicino,e poi i rapporti a distanza nn durano…..se vuoi una storia più vera scegli mario anke se nn so quanto sia vero…….in bocca al lupo….kisssssssssssss”.

Insomma, se anche voi volete dire la vostra non dovete far altro che andare sulla sua pagina sul noto social network o nei forum a lei dedicati e lasciare il vostro segno.