Uomini e Donne: Raja’a Afroud è delusa dalla scelta di Marcelo Fuentes

Ad una decina di giorni dalla scelta di Marcelo Fuentes, parla la corteggiatrice a cui il bel cileno ha spezzato il cuore. Raja’a Afroud è delusa dal comportamento del tronista e dichiara a Visto: “comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma”.

La delusione della bella marocchina non accenna a diminuire dopo che il tronista Marcelo le ha preferito la rivale Stefania. Anzi, proprio il fatto che la ragazza da lui scelta fosse uno scontato no, le fa nascere più di un sospetto sul ragazzo che ha conteggiato fino a pochi giorni fa: “Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate le cose, comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma. Sapendo che Stefania frequentava già un ragazzo, lui l’ha scelta con la certezza che lei non gli avrebbe potuto dire di sì”.

E la delusione di Raja’a Afroud è ancor più comprensibile alla luce del fatto che lei una storia col bel tronista l’avrebbe iniziata senza indugi: “Se lui mi avesse scelta – ha dichiarato a “visto” – Oggi saremmo insieme. Non credo sia un mistero che a me Marcelo piace e tanto. Le nostre esterne erano bellissime”.

Non solo bella, ma anche cara l’esperienza dell’aspirante valletta a Uomini e Donne: per Marcelo, Raja’a ha accettato di prestarsi ad un processo senza precedenti sulla sua vita. Una specie di percorso parallelo a quello delle esterne col Fuentes, che l’ha forse distolta dalle contraddizioni del tronista: “È una persona che mi ha dato molto e alla quale penso di aver dato qualcosa anch’io. Ma se tornassi indietro mi comporterei diversamente con lui. E darei più peso al fatto che si contraddiceva sempre: una volta sosteneva di volere una donna forte, un’ altra una ragazza da proteggere … Mi ha deluso molto, al di là della scelta. E non mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che mi ha tenuta in trasmissione per proteggermi. Io non devo essere protetta da lui né da nessun altro. Mi so arrangiare da sola”.

Ciononostante Raja’a continua a non pensare di essere stata usata dal cileno per prolungare la sua permanenza televisiva: “A questo sinceramente non ho mai pensato. È vero che a lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta. E nemmeno io ero lì solo per le telecamere. Se Marcelo non mi fosse interessato seriamente, avrei abbandonato il programma proprio quando sono iniziate ad arrivare segnalazioni pesanti sul mio conto”.

Anche se l’interesse non è ha portato a nulla dalla fine del trono ad oggi. È dal giorno della scelta che i due non si sentono: “Durante il trono ha cambiato numero di telefono e non ho alcuna intenzione di recuperare il suo nuovo recapito. Dovrebbe essere lui a cercarmi, se davvero vuole darmi una motivazione più valida per il suo comportamento assurdo. lo ho già fatto troppo per lui. Ammetto che mi farebbe piacere vederlo, anche soltanto per un caffè: credo che nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere, sia diverso da quello che ha fatto vedere a “Uomini e donne”…”.