Uomini e Donne: Rajaa Afroud futura tronista e Marcelo Fuentes suo corteggiatore?

Qualche giorno fa, si è consumata, nello studio della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’ennesima scelta mal riuscita. Protagonista, il tronista Marcelo, che ce l’ha messa tutta pur di mettere la testa a posto, ma il buon Cupido, anche questa volta, non è stato dalla sua parte; dopo l’esperienza passata nei panni di corteggiatore, in questa stagione era stato invece chiamato a sedersi sull’ambita poltrona rossa. La scelta finale, avvenuta prima del termine in seguito alla voglia del giovane e affascinante cileno di poter finalmente vivere a telecamere spente i propri sentimenti con la ragazza prescelta, si era concentrata su due ragazze in particolare: Rajaa Afroud e Stefania Zappa. La prima corteggiatrice, era stata scartata con la giustificazione di averla voluta tenere in studio solo per difenderla dalle accuse di falsità avanzate dal pubblico, la seconda, era stata invece la prescelta, se non fosse che alla fine ha optato per un “no”. Risposta più che scontata, derivata soprattutto per l’interesse, già ribadito in trasmissione dalla ragazza bresciana, nei confronti di un ragazzo conosciuto fuori dall’ambito di Uomini e Donne, con il quale aveva intrapreso una conoscenza.

A distanza di qualche giorno, Rajaa manifesta la sua grande delusione sulle pagine del settimanale Visto, sostenendo che la scelta di Marcelo, con molta probabilità, fosse stata più che costruita, sapendo chiaramente che la risposta di Stefania sarebbe stata un “no” certo. Un interesse, quello della corteggiatrice per Marcelo, nato subito dopo averlo visto entrare in trasmissione, nonostante inizialmente lei corteggiasse Federico D’Aguanno. “Quando è arrivato Marcelo, però, ho avuto quasi un colpo di fulmine”, racconta la ragazza, che, nonostante fosse rimasta ammaliata dal suo essere ambiguo, senza mai riuscire a capirlo realmente fino in fondo, sperava per loro nella classica favola a lieto fine.

Rajaa, fa fatica a credere che il tronista avesse realmente intenzione di incontrare in trasmissione la sua anima gemella, nonostante la visibile delusione sul volto del ragazzo subito dopo aver ricevuto il “no” di Stefania, delusione che, in molti, hanno ritenuto “falsa” per l’appunto.

Senza rinnegare nulla di ciò che ha fatto, Rajaa ammette che le farebbe piacere rivedere Marcelo a telecamere spente, “anche soltanto per un caffè”, confessa, nonostante la grande delusione che va ben oltre la scelta finale.

Ciò che però, al momento, sembra incuriosire notevolmente gli spettatori della celebre trasmissione di Maria De Filippi, sembra essere la voce sempre più insistente, che vedrebbe a partire dal prossimo settembre, salire Rajaa sul trono. In merito, la ragazza ha commentato: “Me lo dicono tutti, ma io non ne so niente. Addirittura qualcuno ipotizzava che Marcelo verrà a corteggiarmi. A me non dispiacerebbe, perché finalmente potrei comandare il gioco. E se davvero venisse lui per me, gliene farò vedere di tutti i colori”.

Emanuela Longo