Ti amo poi ti odio poi? Ti amo…forse.
La vicenda amorosa inerente il trono, sul quale è calato mestamente il sipario, di Marcelo Fuentes pare ben lungi dall’essere terminata con la scelta del cileno in favore della bionda Stefania. In realtà l’attenzione è totalmente su Rajaà la bellissima corteggiatrice che, arrivata sino all’ultima puntata, è stata rifiutata.
La donna piace al pubblico che avrebbe sicuramente ambito ad un lieto fine suggellato da un meraviglioso bacio e dal “si” della mora con annessi petali di rosa a pioggia dal cielo dello studio.
Tutto questo, come è noto, non è affatto accaduto eppure pare proprio che gli stoici romantici possano continuare a sperare. Aguzzando la vista è possibile notare che la pagina facebook della donna celi un indizio non indifferente che, quantomeno, conferma in modo oggettivo ed innegabile che non c’è alcun astio tra i due ex protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.
Ebbene Marcelo e Rajaà hanno stretto amicizia tramite il noto social network dopo la scelta…La corteggiatrice non aveva affatto negato di sentirsi ancora attratta da Fuentes nonostante la cocente delusione in seguito al fatto di non essere stata la sua preferita seppure avessero condiviso un percorso emozionalmente intenso sia nel bene che nel male.
La Afroud ha inoltre asserito di avere la convinzione che Marcelo nella vita quotidiana, avulsa da telecamere e pubblico, dev’essere una persona molto più sensibile e profonda rispetto a quanto mostrato in trasmissione. A gettare ulteriore benzina sul fuoco si aggiunge un’ulteriore desiderio espresso dall’ex corteggiatrice ovvero quello di poter incontrare il suo tanto bramato moro nella vita reale, liberi da vincoli, anche solo per bersi un caffè.
Chissà se, quando Rajaà si è pubblicamente esposta in questi termini, aveva avuto modo di verificare tangibilmente le sue opinioni in virtù di un incontro già avvenuto o di qualche scambio di messaggi via facebook con il suo “amico” Marcelo.