Uomini e donne: rottura tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, parla Valentina Di Stafano

La notizia della rottura tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli è giunta tramite Facebook qualche giorno fa. Il social network in questione negli ultimi tempi è capace di rendere pubblico ogni momento della vita dei suoi “associati”. Amori, amicizie, screzi, litigi; ogni piccolo episodio privato viene reso pubblico e immediatamente fruibile da milioni di utenti.

Valentina Di Stefano, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha scelto la medesima modalità per dire la sua sulla vicenda. Quando era presente nel programma di Maria De Filippi si accorse che non sarebbe stata la “prescelta” di Giuseppe così abbandonò anticipatamente. Ciò che ne era seguito era stato come la pagina di una favola; il tronista aveva incoronato la sua Roberta con tanto di anello e fuochi d’artificio.

Già allora Valentina si era mostrata molto scettica sulla coppia nascente: “Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei”.

Oggi, dopo quanto successo, l’ex corteggiatrice dal suo profilo Facebook scrive il suo pensiero: “Credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di grave… le coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi”.
Onore a lei che non ha sfruttato l’occasione per la sua vendetta personale, mostrando superiorità e savoir faire.