Amici 2010, Emma Marrone con “Calore” conquista il web: è la più cliccata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:26

Parlando di grandi trionfi televisivi, quest’anno, la nona edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, ci ha regalato davvero dei grandi talenti. La lista sarebbe lunga, noi ci concentreremo sugli ultimi quattro ragazzi giunti nell’ultima puntata finale della celebre trasmissione, tutti e quattro future stelle del panorama musicale italiano. Quattro cantanti variegati, da Matteo Macchioni, il “nuovo Bocelli”, che ha portato il bel canto in una trasmissione tendenzialmente destinata al giovane pubblico, fino a Pierdavide Carone, dalla genialità genuina, per molti erede del grande Rino Gaetano, ironico ed allo stesso tempo romantico, che con il suo album d’esordio, Una Canzone Pop, ha ormai conquistato tutti i successi possibili. Gli ultimi due nomi, sono gli stessi che ci hanno tenuto compagnia nell’ultimo “scontro” a suon di note dell’ultima grandiosa edizione di Amici. Stiamo parlando di Loredana Errore, la “Ragazza occhi cielo”, seconda classificata, cantante dalla grande grinta e splendida voce, e della salentina Emma Marrone, trionfatrice indiscussa del programma. Uno scontro che, in molti telespettatori, si aspettavano di vedere già dall’ingresso delle due ragazze nel talent, e che ha premiato la voce graffiante della Marrone, che con il suo album “Oltre”, ha spopolato sul web e nei negozi di dischi, spaziando anche in varie ospitate televisive, dalle reti Mediaset alle reti Rai, esibendosi con i suoi grandi successi.

Proprio relativamente ad Emma, oltre al successo di “Oltre”, merita un appunto il video del singolo “Calore”, che negli ultimi giorni ha conquistato il mondo degli internauti, con oltre 170 mila visite sul celebre sito di condivisione video, Youtube, raggiungendo così il record di clic, il cui numero è destinato, con grande felicità della salentina e dei suoi numerosi sostenitori, a salire nelle prossime ore.

Un nuovo traguardo destinato ad aggiungersi a quelli già conquistati, che celebra la grande popolarità in rete (e non solo) della Marrone.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!